DOMANDA come posso usare il touch del mio tablet windows con la potenza di calcolo del fisso?

emmeking

Utente Attivo
512
29
CPU
i5-4670k
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 Pro 128GB + SSHD Seagate 1TB
RAM
2 x 4GB DDR3 1600MHz
GPU
Gigabyte GTX 770 4GB OC
Monitor
ASUS VX238h
PSU
Antec Neoeco 620c
Case
Bitfenix Ronin
OS
Win 8.1 64bit
salve ragazzi, non so se è la sezione giusta, nel caso spostate...
volevo sapere se c'era un modo per usare il mio tablet windows dotato di pennino con la potenza del mio fisso (come per esempio una tavoletta wacom, ma con lo schermo). cioè, mi spiego meglio, il mio tablet non è in grado di sostenere programmi che richiedono molte risorse come photoshop e tantomeno 3dsmax, quindi volevo sapere se c'è un modo di utilizzare il mio tablet come se fosse una tavoletta grafica collegandolo al fisso (magari anche in wifi) e quindi usare la potenza del fisso.... (splashtop a quanto pare non supporta il touch del mio tablet e comunque è lentissimo e non si vede per nulla bene (mentre non so perchè con il telefono funziona benissimo))

P.S. il tablet è il samsung ativ smart pc
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
prova a vedere se esiste qualche software come per android che trasforma il tablet in un mouse o tavoletta...
 

emmeking

Utente Attivo
512
29
CPU
i5-4670k
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 Pro 128GB + SSHD Seagate 1TB
RAM
2 x 4GB DDR3 1600MHz
GPU
Gigabyte GTX 770 4GB OC
Monitor
ASUS VX238h
PSU
Antec Neoeco 620c
Case
Bitfenix Ronin
OS
Win 8.1 64bit
prova a vedere se esiste qualche software come per android che trasforma il tablet in un mouse o tavoletta...

ovviamente ci avevo già guardato altrimenti non avrei chiesto a voi.... comunque non capisco come mai splashtop funzioni perfettamente tra smartphone e pc e non tra tablet e pc... non prende ne il touch ne il pennino,ma va solo con il mouse.... aòtrimenti avrei risolto...
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ovviamente ci avevo già guardato altrimenti non avrei chiesto a voi.... comunque non capisco come mai splashtop funzioni perfettamente tra smartphone e pc e non tra tablet e pc... non prende ne il touch ne il pennino,ma va solo con il mouse.... aòtrimenti avrei risolto...

hmmm non saprei proprio magari le impostazioni sono così di fabbrica e non ti permettono l'uso del touch una volta collegato ad un pc... sinceramente non mi aspetterei che quel tipo di tablet funzioni come tavoletta grafica
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili