DOMANDA Come Posso Realizzare Ciò?

DJ249810

Nuovo Utente
5
0
Buonasera,
Sono un ragazzo al 5° anno delle superiori e studio informatica, a scuola non abbiamo mai visto realtà abbastanza di comune utilizzo ma sempre i classici esercizi di programmazione predefiniti e che a mio parere non portano molto lontano. Tralasciando questo ho alcune conoscenze in C++, C, HTML e PHP (ovviamente nulla di così esteso, una cultura generale). Ultimamente mi sono trovato spesso a dover comprare vestiti online che si trovano in disponibilità molto limitata, purtroppo spesso esauriscono anche in pochi secondi, informandomi ho trovato che c'è un vero e proprio mondo di BOT dietro a ciò, che compilano i dati ed acquistano tutto loro autonomamente, io mi chiedevo come era possibile realizzare un estensione chrome tipo questa e che linguaggio e software dovrei utilizzare, ringrazio chiunque mi voglia dare consigli e/o una mano. Il mio skype è: dj249810
Questa è l'estensione in questione:
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,630
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

Hobet

Utente Attivo
609
222
CPU
i5 6600k
Dissipatore
AIO H100
Scheda Madre
ASUS z170 Deluxe
HDD
1 WD Blue 1 TB; evo 850 500gb
RAM
Vengeance 4x4
GPU
GTX 1070ti MSI
Audio
Nope
Monitor
MG278Q
Case
750D Corsair
Net
Fastweb 200/30
OS
PucyBuntu
E' cosi fu che dalla programmazione si passò allo scripting.
 
  • Mi piace
Reazioni: Reeaver

cdtux

Utente Èlite
1,829
911
CPU
I7 3770
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 4
HDD
Samsung 850 pro 250GB
RAM
Corsair Vengeance LP 16GB
GPU
Gigabyte GTX1060 6GB
Monitor
Dell U2412M
PSU
Seasonic Focus Plus 650
Case
Corsair Graphite 760T
OS
Debian / Ubuntu