DOMANDA Come posso migliorare ulteriormente il mio pc?

Pubblicità
Perfetto, piu chiaro di cosi si muore.
Credo che lascerò stare la scheda grafica (non mi sembra essenziale dato che preferisco giocare su console) l'ssd sarà il mio primo acquisto insieme al dissipatore noctua e al alimentatore
nah non vale la pena mettere notcua. Tra k'altro fa dei dissipatori molto grandi
ti cito
Lo uso per montare video e tra un po iniziero a comprarci dei giochini come gta e robe varie:trotta:
che intendi con giochini?

Perfetto, piu chiaro di cosi si muore.
Credo che lascerò stare la scheda grafica (non mi sembra essenziale dato che preferisco giocare su console) l'ssd sarà il mio primo acquisto insieme al dissipatore noctua e al alimentatore

Se nn hai intenzione di giocare puoi anche lasciare l'alimentatore che hai adesso.

Punta tutto sull' SSD e metti 8Gb in piu' di ram.

Il potenziamento per fare render/video e' quasi speculare a quello che si farebbe per gaming.

nah non vale la pena mettere notcua. Tra k'altro fa dei dissipatori molto grandi
ti cito

che intendi con giochini?
in quella parola c'e molto sarcasmo, comunque ti ringrazio moltissimo mi sei stato di grande aiuto

- - - Updated - - -

Se nn hai intenzione di giocare puoi anche lasciare l'alimentatore che hai adesso.

Punta tutto sull' SSD e metti 8Gb in piu' di ram.

Il potenziamento per fare render/video e' quasi speculare a quello che si farebbe per gaming.
grazie mille mi è stato di grande aiuto!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro