Micheloni Andrea
Utente Attivo
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 41
Buongiorno a tutti, allora vi spiego il mio problema, ho un pc che uso principalmente per gaming in particolare battle royale, per questo motivo vorrei riuscire a stabilizzare il ping; che solitamente gira intorno ai 40ms (che mi andrebbe anche bene) ma spesso ha alcuni sbalzi che credo siano dovuti al fatto che sono collegato in Wireless.
Il mio pc è abbastanza distante dal modem (3 stanze con vari muri in mezzo), quindi l'opzione del cavo ethernet anche se è la migliore la devo scartare dato che dovrei farlo passare sotto molti metri di battiscopa e bucare 2 muri abbastanza spessi. Quindi mi chiedevo se qualcuno mi poteva aiutare a trovare qualche altra soluzione, so che esistono i Powerline ma oltre al fatto che esistano non so molto altro. Non pensavo di spendere tantissimo, pensavo massimo 60/70 euro ma sono aperto a tutto. Ringrazio in anticipo e vi auguro buona giornata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nessuno riesce ad aiutarmi?
Il mio pc è abbastanza distante dal modem (3 stanze con vari muri in mezzo), quindi l'opzione del cavo ethernet anche se è la migliore la devo scartare dato che dovrei farlo passare sotto molti metri di battiscopa e bucare 2 muri abbastanza spessi. Quindi mi chiedevo se qualcuno mi poteva aiutare a trovare qualche altra soluzione, so che esistono i Powerline ma oltre al fatto che esistano non so molto altro. Non pensavo di spendere tantissimo, pensavo massimo 60/70 euro ma sono aperto a tutto. Ringrazio in anticipo e vi auguro buona giornata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nessuno riesce ad aiutarmi?
Ultima modifica: