come posso migliorare la linea?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VoLv0

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
47
ho infostrada 8mega e su speedtest mi dice 6.50mega come posso migliorare? come router ho sitecom DRG A124G

vai na bomba perche devi migliorare? poi dipende dai dati della tua linea e cioe: snr, attenuazione ecc ecc , ma se hai 8 mega e vai a 6,5...non e che andrai molto meglio anche abbassandoti il margine snr...che puoi guadagnare mezzo mega o su di li..pero poi magari ti viene una linea instabile..fossi in te lascierei il mondo come sta. :)

vai na bomba perche devi migliorare? poi dipende dai dati della tua linea e cioe: snr, attenuazione ecc ecc , ma se hai 8 mega e vai a 6,5...non e che andrai molto meglio anche abbassandoti il margine snr...che puoi guadagnare mezzo mega o su di li..pero poi magari ti viene una linea instabile..fossi in te lascierei il mondo come sta. :)
un problema internet si disconnette il problema e da tanto che mi capita pensavo che era il modem ho cambiato il modem e si disconnette ancora e martedi ho telefonato a 155 e mi hanno abbasato la linea a 4 mega e ora e stabile ma io pago 8 mega almeno 6 mega vorrei avere oggi ho chiamato 155 mi hanno detto che non ce alternativa o devo cambiarela la linea. dite che posso passare a fastweb o altro? quale mi consigliate?

- - - Updated - - -

nyvb7l.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità