DOMANDA Come posso impiegare al meglio un SSD ?

Pubblicità
Quoto @Iryon e aggiungo che pensare di comprare un ssd solo per i giochi (senza pensare di installare anche il so) è abbastanza folle...però come si suol dire: i soldi son tuoi! ;)

Il Samsung evo 250 su amazon costa 100 e rotti euro.. il pro meno di 150.. Io ho l'EVO da 250 e ho installato 3/4 giochi di steam(payday 2, TF2,Dota2 e ho appena disinstallato BF4) oltre al sistema operativo; ovviamente l'ho affiancato ad un wd Green da 1 TB dove ho spostato tutte le cartelle dei dati degli utenti( Download, Musica, Video, Desktop, ETC) e mi avanzano ancora un bel po di GB.

Buongiorno! Volevo risvegliare questa discussione con una doamnda da farvi :party:
Avendo upgradato il mio pc da poco (HW in firma), bhe oddio.. diciamo che ne ho assemblato uno da capo visto che del vecchio sono rimasti solamente lettore dvd e hdd WD blue da 1t..:lol: Ma è proprio quest'ultimo il prossimo della lista, non voglio sostituire pure lui poverino:old:, ma aiutarlo con un ssd, il mio primo ssd.

Mi serve per ottimizzare la potenza dell'hw perchè credo sia un peccato avere un pc gaming abbastanza potente e lasciarci solo un hdd, giusto?
Ora mi rivolgo a voi più esperti Ho letto un po' le recensioni e i test di @zultan, ma volevo sapere se il samsung ssd 850 evo da 250 gb sia un buon acquisto, visto che sta a 104€ su amazon e il mio budget si aggira su questa cifra, che ne pensate? Mi può dare ottimi vantaggi in velocità?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro