DOMANDA Come posso dividere i file da i software?

Pubblicità

tonylook

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi, spiego meglio la mia domanda. devo fare un pc con:
Hard Disk: WESTERN DIGITAL - WD Black 2 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s Buffer 64 Mb 7200 rpm
SSD: SAMSUNG - Solid State Disk 128 GB Serie 840 Pro 2.5" Interfaccia Sata III 6 GB / s Stand Alone
io vorrei installare solo il sistema operativo (Windows 8) e tutti i software (Photoshop, AutoCad, Maya3D ecc...) sopra al Samsung SSD e invece vorre mettere tutti i file (musica, video, immagini) sul Western Digital. il mio problema è che non sono mai riuscito in vita mia a far si che windows salvi automaticamente tutti i dati su un hard disk e tutti i programmi su un altro. esempio: quando salvo un progetto photoshop automaticamente me lo vuole salvare sul disco dove è installato il sistema operativo, stessa cosa quando effettuo il download di un file. io vorrei spostare proprio le directory e i collegamenti per esempio di tutta la cartella User di Windows (quella che contiene: desktop, download, video, musica, immagini ecc...) in modo che il sistema operativo mi faccia salvare tutti i file in automatico su quel disco, in modo che se capita un malfunzionamento o devo formattare il sistema non perdo tempo con backup e roba varia, avendo già tutto sull altro hard disk. potete farmi sapere se si può fare e in caso di risposta positiva, come si può fare? ho cercato a lungo su internet ma non ho trovato nulla.

Ultima modifica:
Cerca nelle impostazioni dei programmi, x giusto e una cosa che si può fare basta smanettare un po sulle impostazioni. x i file salvati da download al massimo li tagli e li incolli nell'altro hard disk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro