DOMANDA Come posso configure parrot os?

Fenix27

Utente Attivo
863
220
Non ho mai installato Parrot OS e non capisco nemmeno perchè la scuola lo usi però credo la prima opzione sia la più adeguata.
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Gabxhz

Nuovo Utente
45
1
L'Ho chiesto pure io alla preside e al prof d'informatica e mi hanno detto che è più leggero di Windows. Anche se è più lento Parrot perché usa meno RAM e processore e non ha effetti dissolventi come Windows. È ciò che mi hanno detto praticamente. Windows è più veloce usando solo 50 MB di RAM. Tutti i PC della scuola sono con 8GB di RAM e CPU Ryzen con integrate. Parrot per cosa si usa? Cioè io lo uso per scuola, ma si usa anche per?

Inviato da STK-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

DispatchCode

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,222
1,853
CPU
Intel I9-10900KF 3.75GHz 10x 125W
Dissipatore
Gigabyte Aorus Waterforce X360 ARGB
Scheda Madre
Asus 1200 TUF Z590-Plus Gaming ATX DDR4
HDD
1TB NVMe PCI 3.0 x4, 1TB 7200rpm 64MB SATA3
RAM
DDR4 32GB 3600MHz CL18 ARGB
GPU
Nvidia RTX 3080 10GB DDR6
Audio
Integrata 7.1 HD audio
Monitor
LG 34GN850
PSU
Gigabyte P850PM
Case
Phanteks Enthoo Evolv X ARGB
Periferiche
MSI Vigor GK30, mouse Logitech
Net
FTTH Aruba, 1Gb (effettivi: ~950Mb / ~480Mb)
OS
Windows 10 64bit / OpenSUSE Tumbleweed
Strana questa cosa. ParrotOS è una distro utilizzata in ambito sicurezza, è un pò un'alternativa a Kali Linux. Sono oltretutto quel tipo di distro che di solito le si utilizza in una circostanza di necessità (pentest, o comunque appunto ambito security).

Che Windows utilizzi 50MB di RAM... dubito. Sempre se non state utilizzando Windows 98 ?
Non ho capito nemmeno le osservazioni su parrot che è più lento perchè usa meno RAM... non ha molto senso questa cosa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili