DOMANDA come posso collegare lettore blu ray all'Home Theatre?

Pubblicità

orosimbo

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
44
Buongiorno,volevo sapere se è possibile collegare il mio HT un Sony Dav-Dz-280 un po vecchiotto che non mi legge piu i DVD,(domanda) ho un lettore Blu Rey LG BP 250 con solo un'iscita HDMI come posso collegarlo all'HT e poi alla Tv? grazie mille per l'aiuto. in allegato immagini posteriori

Allegati

• sony-dav-dz-home-theater-141100.webp
    sony-dav-dz-home-theater-141100.webp
    11.5 KB · Visualizzazioni: 318
  • LG-BP250-back.webp
    LG-BP250-back.webp
    13.6 KB · Visualizzazioni: 179
Buongiorno,volevo sapere se è possibile collegare il mio HT un Sony Dav-Dz-280 un po vecchiotto che non mi legge piu i DVD,(domanda) ho un lettore Blu Rey LG BP 250 con solo un'iscita HDMI come posso collegarlo all'HT e poi alla Tv? grazie mille per l'aiuto. in allegato immagini posteriori
Non e' possibile, Sony Dav-Dz-280 non ha ingressi audio/video (digitali) solo uscite

Ok grazie mille,allora elimino HT . Se acquisto questo
Sony HT-RT3 Sistema Home Cinema 5.1 Soundbar + Subwoofer + 2 Speaker Posteriori, USB, NFC, Bluetooth, ClearAudio+, 600W,
quando uso il lettore LG blurey dovrebbe andare bene giusto?

Ok grazie mille,allora elimino HT . Se acquisto questo
Sony HT-RT3 Sistema Home Cinema 5.1 Soundbar + Subwoofer + 2 Speaker Posteriori, USB, NFC, Bluetooth, ClearAudio+, 600W,
quando uso il lettore LG blurey dovrebbe andare bene giusto?
Ma non ti converebbe prendere un sintoamplificatore dedicato di una fattura decisamente più buona e collegarci gli attuali altoparlanti che hai?

In teoria i tuoi attuali altoparlanti dovrebbero funzionare se collegati con i normali cavi, anche se attualmente hanno una presa "proprietaria"... @quizface chiedo conferma.

si gli altoparlanti funzionano perchè quando ascolto musica si sente bene, ma poi con il lettore LG come faccio

si gli altoparlanti funzionano perchè quando ascolto musica si sente bene, ma poi con il lettore LG come faccio
Un sintoamplificatore AV serve proprio a quello, colleghi le tue casse attuali del vecchio sony ed il lettore bluray ad un "Onkyo TX-SR393" (esempio). In modo tale da poter eseguire upgrade futuri. Il problema dei "kit" home cinema è che non sono mai aggiornabili.

Però non sono un esperto, attendi qualche risposta sicura.

OK grazie mille a tutti,ho visto il modello che mi hai detto, praticamente attacco gli altoperlanti in av con Front Center Surraund poi collego il Lettore Lg ad HDMI IN poi collego HDMI OUT ARC alla TV giusto ?

OK grazie mille a tutti,ho visto il modello che mi hai detto, praticamente attacco gli altoperlanti in av con Front Center Surraund poi collego il Lettore Lg ad HDMI IN poi collego HDMI OUT ARC alla TV giusto ?
esattamente, ed è espandibile, se hai una console, un altro lettore bluray o vuoi collegarci un pc, puoi farlo ed utilizzare l'home cinema per tutti i dispositivi.
In futuro se vorrai avere un suono migliore, ti basterà prendere altoparlanti più buoni, poco a poco. In questo modo con una spesa contenuta nel tempo puoi avere un grande impianto

Adesso ho visto anche il modello consigliatomi da qiuzface, bello anche questo e costa anche meno si equivalgono? quale mi consigliate?

Adesso ho visto anche il modello consigliatomi da qiuzface, bello anche questo e costa anche meno si equivalgono? quale mi consigliate?
Quello consigliato da quizface è un offertona, il costo di lancio era di 400-500 euro... quello è un usato come nuovo, prova a ordinarlo e vedi in che condizioni ti arriva, in caso con Amazon il reso è sempre semplice ;).

Vedrai che differenza anche cambiando solamente l'amplificatore, è tutta un altra cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro