Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto e come se Ookla andasse lento e tramite nPerf va bene quindi non riesco a capire se ho un problema effettivamente o noDal sito va bene e da cmd no?? molto molto strano. La differenza è che sul sito Dimensione è tramite nPerf, da terminale è ookla. Non so cosa pensare sinceramente
@r3dl4nce
provato ora:
giusto per ultima conferma, riprova il sito Dimensioneprovato ora:
il primo, il secondo escono 41
il terzo 51
il quarto 38
Eh te l'ho detto, non saprei cosa pensare sinceramente. alla tua linea piace nPerf e non Ookla.@jesse83 quindi secondo te ho un problema sull'up oppure no? perche io non riesco a capirlo..
grazie mille, domani ti faccio sapere il responsoEh te l'ho detto, non saprei cosa pensare sinceramente. alla tua linea piace nPerf e non Ookla.
Comunque se ti mandano il tecnico meglio, una controllata non fa certo male. Magari fagli vedere questi speedtest se riesci
Ha un problema di instradamento il routing del tuo isp, ma poi perché enel, vende energia elettrica, mica è un ISP che ha la connettività come core business.@jesse83 quindi secondo te ho un problema sull'up oppure no? perche io non riesco a capirlo..
Domani ci provo e ti do responsoHa un problema di instradamento il routing del tuo isp, ma poi perché enel, vende energia elettrica, mica è un ISP che ha la connettività come core business.
Vabbè prova a caricare un file grosso, tipo qualche centinaio di MB, su wetransfer e vedi che velocità di upload ti dà