Charlie Firpo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao a tutti, fino a un mesetto fa non avevo alcun problema con nessun gioco da portatile con una scheda video geforce gtx 1660 ti. Considerate che giocavo a Baldur's gate 3 con le impostazioni alte, avevo anche provato la beta di Battlefield e non avevo nessun problema.
Poi di punto in bianco ci mette un'eternità a caricare la texture della home del gioco, si muove a scatti, in poche parole inutilizzabile. Ho anche provato a settare tutte le impostazioni video al minimo e ho provato anche su altri giochi ma sempre con gli stessi risultati.
Ho anche provato ad aggiornare i driver ma non mi pare una questione di driver.
Che altri test posso fare per capire se effettivamente ci potrebbe essere un problema sulla scheda video?
Poi eventualmente da mandare in qualche centro assistenza se ne vale la pena anche perchè ormai ha i suoi 5/6 anni.
Grazie
Poi di punto in bianco ci mette un'eternità a caricare la texture della home del gioco, si muove a scatti, in poche parole inutilizzabile. Ho anche provato a settare tutte le impostazioni video al minimo e ho provato anche su altri giochi ma sempre con gli stessi risultati.
Ho anche provato ad aggiornare i driver ma non mi pare una questione di driver.
Che altri test posso fare per capire se effettivamente ci potrebbe essere un problema sulla scheda video?
Poi eventualmente da mandare in qualche centro assistenza se ne vale la pena anche perchè ormai ha i suoi 5/6 anni.
Grazie