Puoi farlo anche direttamente da gestione dispositivi disinstallando i driver della scheda video dedicata oppure da pannello di controllo...
Poi bisognerebbe che se lasci la vga collegata da bios tu scelga la gpu integrata come principale output video e non la pci-e, a patto che la tua scheda madre lo permetta, non sono molto pratico dei bios msi... Magari posta qualche screen del bios...
Anche se non capisco perchè vuoi utilizzare una gpu integrata che ha prestazioni decisamente inferiori ad una dedicata, anche se non so che gpu dedicata tu abbia..
Comunque per quanto riguarda utilizzare entrambe le gpu in sincrono la cosa è fattibile con windows 10 e le directX 12, con una tecnologia denominata multi-adapter che va a sfruttare tutti i core grafici presenti all'interno del sistema, quindi nel caso si abbia una cpu con gpu integrata ed una gpu dedicata lavorerebbero assieme in modalità multi-adapter..
Ti rimando a questo link proprio di tom's magari riesci a comprendere meglio ciò che ti ho accennato e potresti anche capirne in maniera più dettagliata gli eventuali benefici :)
DirectX 12 Multiadapter, GPU integrate e schede video insieme per offrire maggiori prestazioni - Tom's Hardware