Come posso accedere ad una riga qualsiasi di una tabella HTML con JS?

_theGreatS

Nuovo Utente
47
5
Salve, sto progettando una web Application. Sono arrivato ad un punto del mio progetto dove, mi genero una tabella con i valori del database (in questo caso con i prodotti del database) nella pagina html. Adesso io vorrei associare ad ogni riga della tabella un pulsante, ed al click di uno qualsiasi dei pulsanti , si elimini tale riga sia dalla tabella che dal database. Devo farlo in Javascript
 

andreinino

Utente Attivo
193
9
Salve, sto progettando una web Application. Sono arrivato ad un punto del mio progetto dove, mi genero una tabella con i valori del database (in questo caso con i prodotti del database) nella pagina html. Adesso io vorrei associare ad ogni riga della tabella un pulsante, ed al click di uno qualsiasi dei pulsanti , si elimini tale riga sia dalla tabella che dal database. Devo farlo in Javascript
La maniera più semplice è questa:
Al pulsante crei un evento onclick, che chiama una funzione con un parametro corrispondente all’ID della riga nel db.
Quando premi il pulsante la funzione viene chiamata, in Javascript elimini la riga padre corrispondente al pulsante e infine con ajax chiami un altro script (php o altro) che elimina la riga dal db, passando ovviamente l’ID
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili