Come posizionare le ventole

Pubblicità

Stefa21

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
25
Ciao a tutti io ho un 275r della Corsair, 3 ventole da 120 e un AIO da 280mm. Come mi consigliate di posizionare il tutto? AIO sul top o nel frontale? Ventole in immissione o emissione? Dove? Grazie mille

Se ci va, l'AIO sistemalo al top. Per le ventole da 120 le avevi già ? Sarebbe stato meglio inserirne 2 da 140.

Se messo sul frontale, spingi verso l'interno del case l'aria calda...
Allora lo metto sul top :thanks:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ultima domanda: le ventole del radiatore sul top devo metterle sopra o sotto il radiatore?

Ultima modifica:
Allora lo metto sul top :thanks:
Ultima domanda: le ventole del radiatore sul top devo metterle sopra o sotto il radiatore?
Fai attenzione anche al verso di rotazione delle ventole.
Le indicazioni su come faranno muovere l'aria, le trovi sul castello delle stesse e sono due frecce, una indica il verso di rotazione e l'altra il verso in cui si muove di conseguenza l'aria
montaggio_ventola.jpg

Le indicazioni su come faranno muovere l'aria, le trovi sul castello delle stesse e sono due frecce, una indica il verso di rotazione e l'altra il verso in cui si muove di conseguenza l'aria
montaggio_ventola.jpg
Grazie
montaggio_ventola.jpg
Ma quindi sopra o sotto il radiatore?

Pubblicità
Pubblicità