Come posizionare le ventole all'interno del case???AIUToo

Pubblicità

Anonimo88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve, vorrei una mano a posizionare correttamente le ventole all'interno del mio Aereocool VX-E PRO....Sulla fiancata di sinistra cè una ventola da 22 (penso a emissione) in basso sul frontale ce ne una da 12( (penso a emissione) e dietro cè il radiatore con ventola del Thermaltake 850i....Adesso ho a disposizione 2 ventole da 12 (aereocool e coolermaster) da posizionare sopra il case, ma non so se posizionarle ad immissione o ad emissione....GRAZIE MILLE!!! :inchino::inchino:

Ho sbagliato... :cav: sia quella sul frontale che quella sulla fiancata sono ad immissione...Quindi soppra le metto antrambe ad emissione??

esatto.l aria calda tende a salire.quindi stare in alto nel case,quindi meglio che da quella zona venga espulsa piuttosto che rimessa in circolo

quelle già montate in genere sono: avanti immissione,di alto immissione,sopra emissione,dietro emissione
per motivi fisici si ottengono vantaggi così,ma quando hai diverse ventole puoi pure provare a giocare con i flussi per creare turbolenze strane che possono aiutare (ma solo oltre le 4-5 ventole,se sono meno è meglio un riciclo semplice)
ma spesso e volentieri 3/4 avanzano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro