Come posizionare i lede e i neon UV

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
ciao a tutti!!

devo decidere come posizionare due neon 30cm e un led, entrambi UV, nel case tt armour..

ho queste 4 opzioni:

neoneledez8.png

ps: il rettangolo in alto a sinistra è l'alimentatore, la staffa stretta e sottile è quella che sorregge l'alimentatore, il rettangolo grande in basso a sinistra è la mobo

ditemi voi quale secondo voi è la miglire per funzionalità e visibilità, io avrei puntato più sulla 2 o alla 1.... secondo voi?

cosa scegliereste? consigli?

non, so, nella 3-4 il led forse è sprecato, perchè li c'è anche lo zalman 9500 che non è piccolo, e tarperebbe le ali al led...

avrei magari pensato di mettere i neon a sinistra (rispetto al disegno) e uno sotto, e il led invece in alto a destra o sinistra , solo ke nella parete sinistra non ho lo spazio :(

non, so, nella 3-4 il led forse è sprecato, perchè li c'è anche lo zalman 9500 che non è piccolo, e tarperebbe le ali al led...

avrei magari pensato di mettere i neon a sinistra (rispetto al disegno) e uno sotto, e il led invece in alto a destra o sinistra , solo ke nella parete sinistra non ho lo spazio :(

Lo metti subito sotto la ventola (quella affianco all'ali) e sta a posto :sisi:

ragaz, non vorrei fare casini con i colori...

il mio case è tutto improntato sul blu, solo ke mi sono rimasti dei cavi scoperti che vorrei coprire, e l'uniche reti disponibili (reti, non spirali, ke ho finito)) sono di colore giallo.. un intero kit, ke ho fatto la XXXXXX di prenderlo di quel colore, nonostante sapevo che magari non ci stava bene...

secondo voi invece? come sarà l'effetto cromatico di cavi blu e gialli(tendente al verde) insieme? un pasticcio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro