Raga', ho una telecamera digitale Samsung e vorrei passare il filmato su un DVD.
Ora vi spiego il problema:
la mia telecamera possiede 3 modi per inviare informazioni: cavo USB, cavo FIREWIRE e USCITA VIDEO.
Ora per passare il mio video su DVD dovrei passarlo prima sul computer giusto?
e come?
Il cavo USB da quello che ho capito dal libretto serve solo per inviare fotografie, non video, anche perchè la memoria interna della telecamera è piccolissima.
Con il cavo FIREWIRE ho provato a passare un intero video con un programma di acquisizione (Nero Vision) e c'ho messo un'ora e mezza, poi l'ho passato sul DVD ma purtroppo nei lettori DVD non funziona...
Forse devo avere una scheda di acquisizione??
Vi prego, aiutatemi! ne ho veramente bisogno!e' un lavoro che devo fare!
PS:
La cosa che mi ha sconvolto è ke un fotografo ha fatto questo lavoro in 30 minuti, passando su ben 2 DVD un filmato di un'ora e mezza....COME HA FATTO???
Vi ringrazio anticipatamente!
:cry:
Ora vi spiego il problema:
la mia telecamera possiede 3 modi per inviare informazioni: cavo USB, cavo FIREWIRE e USCITA VIDEO.
Ora per passare il mio video su DVD dovrei passarlo prima sul computer giusto?
e come?
Il cavo USB da quello che ho capito dal libretto serve solo per inviare fotografie, non video, anche perchè la memoria interna della telecamera è piccolissima.
Con il cavo FIREWIRE ho provato a passare un intero video con un programma di acquisizione (Nero Vision) e c'ho messo un'ora e mezza, poi l'ho passato sul DVD ma purtroppo nei lettori DVD non funziona...
Forse devo avere una scheda di acquisizione??
Vi prego, aiutatemi! ne ho veramente bisogno!e' un lavoro che devo fare!
PS:
La cosa che mi ha sconvolto è ke un fotografo ha fatto questo lavoro in 30 minuti, passando su ben 2 DVD un filmato di un'ora e mezza....COME HA FATTO???
Vi ringrazio anticipatamente!
:cry: