• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

GUIDA Come non ricevere più le notifiche email relative ai "Mi piace"

• Autore discussione Autore discussione Makiz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Makiz

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
54
Salve a tutti, ho pensato di aprire questo thread per aiutare quelle persone che, come me, vogliono smettere di ricevere le notifiche email relative ai "Mi piace".

Ecco dunque in che modo bisogna procedere:

1. dirigere il cursore sopra il proprio username (angolo in alto a destra), si aprirà così una finestra dove bisogna cliccare su "Impostazioni";

2. arrivati in questa pagina, trovare il riquadro a sinistra intitolato "Le Mie Impostazioni", poi scendere fino a trovare "DBTech - Post Thanks ", e cliccare sulla voce subito sotto "Settings";

3. una volta qui, si possono vedere 3 voci, quella che interessa a noi è "Disable Emails", spuntare quest'ultima e cliccare su "Salva Modifiche", in questo modo si smetterà finalmente di ricevere le fastidiose notifiche email.

P.S. se interessati alle altre 2 voci, "Disable Notifications" disattiva le notifiche "Mi piace" nel pannello di controllo nell'angolo in alto a destra, mentre "Disable Button's Postbit Stats" nasconde i "Mi piace" dati e ricevuti, che si visualizzano spostando il cursore sopra la manina con il pollice alzato, sotto il proprio avatar.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro