Albix00
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
Mi spiego meglio, io vorrei modificare i messaggi che vengono visualizzati quando si accede al PC ("Benvenuto"), quando si spegne ("Sto arrestando il sistema") o quando si riavvi ("Sto riavviando il sistema"), etc con frasi scelte da me.
Ho pensato che un'idea per farlo è modificare i files in cui è presente la traduzione di Windows in italiano, cioè i files (che sicuramente ci sono) dove posso trovare la corrispondenza fra ogni messaggio di Windows e la mia lingua perchè non credo che riscrivano il codice di Windows per ogni nazione.
Il problema è che non so dove siano quei files, qualcuno ne ha idea?
Oppure un altro metodo per fare ciò che ho spiegato?
Grazie a chi risponde!!
PS. Ho Windows 8.1 (ma credo che sia uguale a 8 per questa cosa, visto che l'interfaccia è identica sotto quel profilo)
Ho pensato che un'idea per farlo è modificare i files in cui è presente la traduzione di Windows in italiano, cioè i files (che sicuramente ci sono) dove posso trovare la corrispondenza fra ogni messaggio di Windows e la mia lingua perchè non credo che riscrivano il codice di Windows per ogni nazione.
Il problema è che non so dove siano quei files, qualcuno ne ha idea?
Oppure un altro metodo per fare ciò che ho spiegato?
Grazie a chi risponde!!
PS. Ho Windows 8.1 (ma credo che sia uguale a 8 per questa cosa, visto che l'interfaccia è identica sotto quel profilo)