DOMANDA Come modificare il file hosts

Fabio.68

Nuovo Utente
41
10
Ho notato che dopo gli ultimi aggiornamenti di Windows 10, ora ho la versione
Home 21H2 (build SO 19044.645),
il file host che si e' sempre trovato in "C:\Windows\System32\drivers\etc" ora si trova in "C:\Windows\WinSxS\amd64_microsoft-windows-w..ucture-other-minwin_31bf3856ad364e35_10.0.19041.1_none_eb30aafa046f78ad",
il file e' quello base di Windows e tutte le varie modifiche apportate nel tempo sono andate perse. Ho provato ad integrarlo con con le voci mancanti, con "note" non me lo fa' salvare nella stessa directory, con Notepad++ (eseguito come amministratore), al momento del salvataggio mi dice che "Verificare che il file non sia aperto con un altro programma", il file non e' aperto! Pero' con "Gestione attivita'" ho visto che ci sono dei processi in esecuzione "Host esperienza shell di Windows - Windows Shell Experience Host e Host Process for Setting Synchronization"", bisogna chiuderli, si puo? Comunque conoscete un metodo per poter modificare il file "Hosts"? Quando si trovava nell'altra directory non ho mai avuto problemi. Scusatemi se mi sono dilungato, spero almeno di essere stato chiaro. Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!