Ciao scusa ho avuto problemi con il mio portatile si e spento e non si e piu riacceso, comunque sto cercando di rispondere dal mio cell, devo dirti che dalla tabella che sono riportati i dati per migliorare la mia scelta nei componenti ho avuto qualche rimprovero dal tecnico che mi dovrebbe assemblare il pc, diciamo che dopo tanti discorsi e ripensamenti da parte mia sul processore mi dice ma come ti eri intestardito nel volere un i5-6600 e ora vuoi un 6500 ma non capisco e da li sono emerse altre modifiche che volevo fare comunque per non andare sulle lunghe abbiamo quasi cambiato tutto e dal progetto che mi era stato proposto e andato a finire nel cestino, ora diciamo che con questa nuova decisione che ho preso devo aspettare il preventivo una volta che avro la lista di tutto cio ti aggiornero su tutto, comunque ho chiesto di togliere la 1060 3gb e di sostituirla con una 1070 da 6gb mentre il processore sono rimasto sul i5 6600, mentre sulla scheda madre ho seguito il tuo aiuto bhe diciamo su quasi tutto ad eccezzione del prrocessore cosa ne pensi, comunque ripeto quando mi dara la lista e il prezzo su tutto ti terro informato.