PROBLEMA Come migliorare il segnale dellla connessione ADSL?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per vedere il cavo (visto che è coperto) dovrei smontare la presa R11 (o come si chiama)?

- - - Updated - - -

Comunque il valore di CRC è passato a 130-140 in questo istante da quando ho rimesso il filo del modem piu' o meno 10 minuti fa...

dicevo proprio il cavo fuori da casa se lo hai appesso, se è interrato non lo puoi vedere, cmq senti rumori nella fonia?
I crc mi sembrano un pò troppi, cmq vediamo come evolvono.
intanto controlla i parametri del modem

• Protocollo: PPPoE
    Incapsulamento: LLC
    VPI: 8 - VCI: 35

• Username: benvenuto
  • Password: ospite

dicevo proprio il cavo fuori da casa se lo hai appesso, se è interrato non lo puoi vedere, cmq senti rumori nella fonia?
I crc mi sembrano un pò troppi, cmq vediamo come evolvono.
intanto controlla i parametri del modem

• Protocollo: PPPoE
    Incapsulamento: LLC
    VPI: 8 - VCI: 35

• Username: benvenuto
  • Password: ospite

Sì i parametri anche se non so come vederli nella pagina del router li ho impostati bene sul wizard...

Il cavo è interrato, avvicinandomi alla presa non sento rumori...

i CRC mi sembrano un pò troppi da quando è attiva la connessione? cmq è inutile che ti fai mettere la 20mb sei al limite del tuo SNR

I CRC sono arrivati a quel valore nel giro di 8-9 ore... comunque il valore dell'SNR dipende solo dall'impianto? Perchè io sono vicino a cambiarmi il router (che come t'ho già detto avrà tipo 5-6 anni o di piu')

I CRC sono arrivati a quel valore nel giro di 8-9 ore... comunque il valore dell'SNR dipende solo dall'impianto? Perchè io sono vicino a cambiarmi il router (che come t'ho già detto avrà tipo 5-6 anni o di piu')

il modem può influire ma non esageratamente, il più lo fanno le condizioni del collegamento, quindi impianto di casa e cavo fino alla centrale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro