Albus19severus
Utente Èlite
- Reazioni
- 836
- Punteggio
- 85
la 660 ti non li vale i suoi soldi,allo stesso prezzo trovi la 7950 che va di più e a 200€ trovi la 7870XT che la batte comunque la 660 ti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la 660 ti non li vale i suoi soldi,allo stesso prezzo trovi la 7950 che va di più e a 200€ trovi la 7870XT che la batte comunque la 660 ti
ripeto che i 4 gb sono momentanei... dovrei andarci già la prossima settimana a prendere altre ram perchè mi entrano in tasca 130 euro...
- - - Updated - - -
e poi vabè per giocare non penso serva tutta quella potenza di cpu che state dicendo...
poi se in futuro mi servirà un processore meglio ci metterò un i7 overcloccabile... anche se avrà il socket 1155 e non quello che deve uscire non penso ci sia tutta questa differenza...
bravo, in futuro ti prendi un i7 3770 k e vai benissimo..sarà molto durevole.
Riguardo la ram se ci riesci prendine una uguale, quella che hai che modello è? se lo sai, altrimenti fa niente
Ce l'ho anche io quella scheda madre e devo dire che gia ad averla è una soddisfazione xd però ricordati che quando ti comprerai l'i7 compra un impiantino a liquido...uno ad aria grande non ci entra intruppa con la scheda video..
Il top è il cartellino della rog "i'm gaming DO NOT DISTURB" da appendere alla maniglia della porta ahah
la 650ti non è male, però le amd di ora sono più potenti sullo stesso prezzo..
ahahah il cartellino da appendere è epico xD
comunque la mia ram è una Kingston HyperX blu- DIMM a 240 pin - DDR3 - 1600 MHz