Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo seguire per forza la guida perchè come hai anticipato non è possibile installare direttamente l'apk. Ma sinceramente non capisco il problema di oneplus con la gcam, è proprio una questione di compatibilità o è stata voluta?Non sono un modder esperto, ma pare che Oneplus 5 e 5t abbiano un problema con il semplice installare l'apk della Google camera. Vedo che parlano di un "dot bug", risolvibile però con un dispositivo rootato. In ogni caso la apk puoi installarla semplicemente senza rootare il telefono.
Se ti basta l'apk, segui questo link
Se invece hai le capacità e la voglia, ti consiglio di seguire questa guida che spiega tutta la situazione e ti da l'opzione per risolvere il problema dei "dot"
Posso provare a mettere solo l'apk, ma con altre versioni mi dava problemi. Una volta installata l'app si interrompe in continuazioneNo scusa, forse mi sono spiegato male.
L'apk puoi metterla tranquillamente e funziona senza problemi (dovrebbe almeno - che io sappia qualsiasi dispositivo con processori Qualcomm di ultima generazione, sono sicuro 835 e 845 possono installare la gcam senza rootare)
Però sembra che Op5 abbia questo problema di "dot" (penso intendano dei punti che appaiono nelle fotografie?), che per risolverlo servono degli interventi e patch correttive che puoi inserire solo con il root. (mi sembra di aver notato una mod da inserire con Magisk, che richiede il root)