DOMANDA Come migliorare fotocamera di Oneplus 5?

giack97

Utente Èlite
1,909
980
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Ciao ragazzi volevo chiedervi se siete a conoscenza magari di qualche apk compatibile della google camera per oneplus 5, o qualunque altra valida alternativa
 

Sean91Sean

Utente Attivo
234
164
CPU
i7 2600K @ 4.30Ghz
Scheda Madre
Asus P8P67
GPU
KFA2 GTX 1070
Monitor
LG 29UM59A
Case
Sharkoon TG5
Net
ADSL 20Mb :(
OS
Windows 10
Non sono un modder esperto, ma pare che Oneplus 5 e 5t abbiano un problema con il semplice installare l'apk della Google camera. Vedo che parlano di un "dot bug", risolvibile però con un dispositivo rootato. In ogni caso la apk puoi installarla semplicemente senza rootare il telefono.
Se ti basta l'apk, segui questo link
Se invece hai le capacità e la voglia, ti consiglio di seguire questa guida che spiega tutta la situazione e ti da l'opzione per risolvere il problema dei "dot"
 
  • Mi piace
Reazioni: giack97

giack97

Utente Èlite
1,909
980
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11