PROBLEMA come mi libero da Tencet??

Pubblicità

dylandf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
BUongiorno a tutti,
come da titolo il mio problema è nato prorprio dopo aver scaricato un plug-I o meglio credev lo fosse e invece si è installato qusto Tencent. Rappresentato da un incona simile a uno scudo con scritte, menu ecc tutte in giapponese.

Ho provato scansionare qualche programma tipo awast, Malwrbytes antiaware ma niente. l'ho debellato solo dal browser.
Ho provato anche con spyhunter 4, rilevava varie minacce ma la loro eliminazione richiede l' acquisto.

voi avete esperienza in merito?? potete aiutarmi??

Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto.
No, questo non l'ho provata... sincermente mi cogli impreparato.... come faccio a lanciare il pc in modalità provvisoria? ho win 7

Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto.
No, questo non l'ho provata... sincermente mi cogli impreparato.... come faccio a lanciare il pc in modalità provvisoria? ho win 7
Su Vista e 7

Chiudi tutti i programmi aperti, premi i tasti Windows + R per aprire la finestra Esegui. Digitamsconfig poi fai clic su OK. Nella finestra Utilità Configurazione di sistema che appare, vai alla scheda Opzioni di avvio e seleziona l'opzione Modalità provvisoria. Seleziona la casella Minimapoi clic su OK: riavvia.

Come avviare Windows in modalità provvisoria

Ultima modifica:
dopo dichè lancio a scansione - > riavvio e tutto torna normale? o devo disattivare la modlità provvisoria??

Su Vista e 7

Chiudi tutti i programmi aperti, premi i tasti Windows + R per aprire la finestra Esegui. Digitamsconfig poi fai clic su OK. Nella finestra Utilità Configurazione di sistema che appare, vai alla scheda Opzioni di avvio e seleziona l'opzione Modalità provvisoria. Seleziona la casella Minimapoi clic su OK: riavvia.

Come avviare Windows in modalitÃ* provvisoria

ragazzi....niente da fare....ho provato sia in modalità provvisoria dove mi ha trovato 1400 file nocivi ma quello rimane sempre li...neppure toccato

si avviava anche in modalità provvisoria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro