Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
In che senso ?!?!Vale a dire?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso ?!?!Vale a dire?
Quale impostazione va cambaita? Comunque non sono stato abbastanza svelto ad acquistare l'n551jw che volevo io...qualcuno è stato più veloce di me ad accappararsi quello a 1000 euro...non ce l'ho fatta veramente per pocoIn che senso ?!?!
Si e no, ma sono tutte cose già dette e ridette in decine ditre discussioni simili....Quale impostazione va cambaita? Comunque non sono stato abbastanza svelto ad acquistare l'n551jw che volevo io...qualcuno è stato più veloce di me ad accappararsi quello a 1000 euro...non ce l'ho fatta veramente per poco
- - - Updated - - -
Approfitto per chiederti anche se cambiando l'hd con un ssd perdo la garanzia
Io ho trovato solo una discussione in cui la risposta era certa e riguardava un DELL. Diceva che per quanto riguarda i DELL, il computer rimane in garanzia (c'era tanto di risposta dell'azienda stessa)
Allora ripetiamo ancora :muro: :asd:
L'asus ha uno sportellino per sostituire ram e hard disk e non si invalida la garanzia, mentre l'acer è un po più complicato, ma a dalla sua uno slot M.2 dove mettere l'ssd senza rinunciare o all'hard disk o al lettore dvd
Domnda stupida: cambiando eventualmente l'ssd m.2 devo reinstallare l'os? E cambiando invece l'hdd da un tera con un ssd da 500 gb cosa succede?