DOMANDA Come mai le fibre ottiche offrono internet solo con IP statico?

Pubblicità

Roberto_mm86

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Io ho una vecchia fibra a 100 mega con IP dinamico e vorrei fare un upgrade alla fibra ottica a 2.5 gigabit ma tutte le compagnie ché ho visto offrono internet con IP statico e mi chiedevo come mai questo cambio di rotta e se si potesse fare qualcosa per avere un IP dinamico?

ma tutte le compagnie ché ho visto offrono internet con IP statico
A parte che questa cosa non è vera, non so cosa hai visto, casomai è il contrario ovvero di solito in ambito consumer o si è sotto CGNAT o comunque con IP pubblico dinamico, ma comunque cosa ti cambierebbe?

Con quale fornitore di fibra sei coperto

A parte che questa cosa non è vera, non so cosa hai visto, casomai è il contrario ovvero di solito in ambito consumer o si è sotto CGNAT o comunque con IP pubblico dinamico, ma comunque cosa ti cambierebbe?

Con quale fornitore di fibra sei coperto
Scusami se rispondo solo ora ma non sono stato bene questi giorni. Per ora ho la fibra 100 mega con IP Dinamico, ma se voglio passare alla fibra ottica tutti hanno IP statico.

Dipende dal fornitore, ma generalmente in ambito consumer le connessioni hanno IP dinamico o addirittura sono sotto CGNAT.
Poi dipende dal fornitore, magari stai guardando offerte di un fornitore che ha questa politica, non saprei dirti se non specifichi di quale fornitore e di quale offerta stai parlando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro