DOMANDA Come Mai Ho Un Punteggio Basso?

Pubblicità

SirMorgus

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
44
Come da titolo vi espongo il mio dubbio. Finalmente con i pezzi nuovi mi sto sbizarrendo nel fare test. Però ieri con un amico ho notato una cosa strana, come potete vedere la prima foto dove c'è il marchio Asus e mia e avendo il processore in overclock al 21% e salito da 3,8 a 4,5 con temperature di Max 60°.con dissipatore a liquido, mentre il mio amico ha 3,75 e 55° con dissipatore ad aria però ha un punteggio più alto come mai? Ho sbagliato in qualcosa? Io sono in turbo boost ovvero che nel BIOS ho settato modalità estrema.

dfb61cdcfcb01b75a1dd25d91caab264.jpg
6a8ec76871eb9bac4b6e199c79d9ed31.jpg

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Intendi dire che componenti ho nel PC?
Io ho i seguenti componenti:

SCHEDA MADRE: Asus Tuf Z270 Mark 2
PROCESSORE: Intel Core i5-7600K 3.8GHz 6MB
RAM: Corsair CMK16GX4M2B3000C15 Vengeance LPX Kit di Memoria RAM da 16 GB, 2x8 GB, DDR4, 3000 MHz, CL15
DISSIPATORE: Enermax Liqmax II 120s
VGA: Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 Overclock
SSD: Da 128 GB
HD: Western Digital WD Caviar Blue 2TB 64MB Cache (Di questi ne ho 2 quindi totali 4 TB)
ALIMENTATORE: Cooler Master GX 750W
CASE: Itek Destroyer

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

In effetti hai un punteggio basso, credo tu abbia già fatto il solito giro di risparmi energetici, controllato che effettivamente il clock sia quello da te imposta, etc. Giusto?

In altri bench hai lo stesso problema? tipo con 7zip?

Come da titolo vi espongo il mio dubbio. Finalmente con i pezzi nuovi mi sto sbizarrendo nel fare test. Però ieri con un amico ho notato una cosa strana, come potete vedere la prima foto dove c'è il marchio Asus e mia e avendo il processore in overclock al 21% e salito da 3,8 a 4,5 con temperature di Max 60°.con dissipatore a liquido, mentre il mio amico ha 3,75 e 55° con dissipatore ad aria però ha un punteggio più alto come mai? Ho sbagliato in qualcosa? Io sono in turbo boost ovvero che nel BIOS ho settato modalità estrema.

dfb61cdcfcb01b75a1dd25d91caab264.jpg
6a8ec76871eb9bac4b6e199c79d9ed31.jpg

scarica intanto lo stesso software che utilizza il tuo amico.
il tuo è marchiato ASUS.....
poi scrivi nella sezione overclock e ti aiutiamo!

Il programma è uguale solo che il mio è targato Asus perché lo installato dal CD della scheda madre......Cmq provo a scaricare quello dal sito Intel. Ho già scritto nella sezione overclock perché non sapendolo fare sicuramente c'è qualcosa che non va visto che mi da questo punto. E come se ci fosse qualche strozzatura

Il programma è uguale solo che il mio è targato Asus perché lo installato dal CD della scheda madre......Cmq provo a scaricare quello dal sito Intel. Ho già scritto nella sezione overclock perché non sapendolo fare sicuramente c'è qualcosa che non va visto che mi da questo punto. E come se ci fosse qualche strozzatura

intanto fai questo cambio di software, arrivo di la e vediamo un po come fare.

Ho provato con il programma non targato asus e mi dava 866, quindi ho deciso di provare con PerformanceTest ed ecco cosa è uscito:

cpu mark.webp memory mark.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro