Come mai così alto superpi?!

• Autore discussione Autore discussione sccc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sono tanto alti, cmq prova a ottimizzare un po' il software dovresti migliorare... io faccio 40 secondi con un clock di 3.3GHz

E' più che altro questione di ram,poi di clock del processore.

dovresti vedere se tutti i driver sono aggiornati, questo incide moltissimo sulle prestazioni.

A quali driver ti riferisci scusa? Scheda video, DirectX, vari dispositivi I/O? In tal caso già ho provveduto ma...niente

Che dici quindi, dovrei provare a togliere due moduli da 512?...non penso però possa migliorare qualcosa

Prova a disabilitare il "performance mode" .... lasciando tutti gli altri parametri come sono attualmente ... :)

prova a mettere l' ultima versione del super pi, io a 3ghz faccio quel tempo! e con solo 512mb di ram, il performance mode lascialo attivo, piuttosto, che mobo hai???(chipset) prova ad aggiornare anche i driver del chipset, tuto l' agiornabile, dopodichè riprovi, e poi la configurazione delle ram a mio parere ti conviene metterla con i numeri identici ad es 2,5-3-3-6 non 2,5-2-3-8 in quanto avresti degli scompensi nel ciclo della ram e avresti delle latenze maggiori

il performance mode altro non fa che abbassare i timings delle ram....

se hai 4 banchi da 512 prova a toglierne 2 e a vedere se cambia qualcosa ;)

Pubblicità
Pubblicità