DOMANDA Come lo modifico ?

xSenpai

Utente Attivo
155
37
CPU
I5-4460
Scheda Madre
Asrock pro4 z97
HDD
2 Tb
RAM
16 Gb ddr3 1866
GPU
R9-280x vapor-x tri-x OC (morello 3 ventole potenziato)
PSU
700 Watt
Case
Zalman Z3
OS
Windows 10 64bit
Buongiorno a tutti ragazzi , ho un pc con queste caratteristiche (le riporto qua sotto), e volevo chiedere se si poteva aggiustare per fargli girare sopra giochi abbastanza potenti come (titanfall, cod advance warfare, cs:go, minecraft etc..) volevo il vostro aiuto, grazie per le risposte =)


Caratteristiche:


COMPUTER (Fisso)
Modello pc : Hp pavilion
Cpu : AMD A6_5400 Apu 3.60Ghz
Ram 4Gb
Scheda video : AMD Radon HD 7450D
Scheda madre : MS1 2AE0
Modello computer : P6-2301elm


Come detto prima volevo cercare di cambiare magari scheda video e aggiungere la ram per avere almeno 16Gb disponibili per far girare giochi pesanti (naturalmente magari non tutto ad ultra) ma diciamo in modo decente con magari 60 Fps con tutto ad alto.
Quindi mi serve una scheda grafica su cui potrebbero girare bene giochi abbastanza nuovi.
Consigliatemi voi una buona scheda video , e se c'è qualcos'altro da cambiare basta dirlo =), ciao ragazzi .
 

dcsm

Nuovo Utente
35
2
Non sono esperto quindi non posso consigliarti componenti , ma comunque metti il limite di prezzo al quale al di sopra non vuoi andare, sarà più facile consigliarti
 

Caprone Puzzolente

Bannato a Vita
2,169
831
CPU
AMD FX 8320 @4.1ghz 1,35v
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme 3 r2.0
HDD
WD Blue 1tb
RAM
2x4 Gb G.Skill Ares 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 oc
Audio
Superlux HD 681
Monitor
Philips 200vLa
PSU
XFX PRO 650W
Case
AeroCool Strike X-GT
OS
Windows 8.1 256 bit
Sei chiuso, non hai possibilità di upgrade.

Spendere soldi per una scheda video non ha senso, quell'APU farebbe da collo di bottiglia pazzesco.

Cambiare processore non si puo', dovresti cambiare anche scheda madre.

Piuttosto, visto che ha un APU ed una scheda video, hai abilitato il dual-graphic? Ti porterebbe una decina di frames in più.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili