DOMANDA Come lo modifico ?

Pubblicità

xSenpai

Utente Attivo
Messaggi
155
Reazioni
37
Punteggio
37
Buongiorno a tutti ragazzi , ho un pc con queste caratteristiche (le riporto qua sotto), e volevo chiedere se si poteva aggiustare per fargli girare sopra giochi abbastanza potenti come (titanfall, cod advance warfare, cs:go, minecraft etc..) volevo il vostro aiuto, grazie per le risposte =)


Caratteristiche:


COMPUTER (Fisso)
Modello pc : Hp pavilion
Cpu : AMD A6_5400 Apu 3.60Ghz
Ram 4Gb
Scheda video : AMD Radon HD 7450D
Scheda madre : MS1 2AE0
Modello computer : P6-2301elm


Come detto prima volevo cercare di cambiare magari scheda video e aggiungere la ram per avere almeno 16Gb disponibili per far girare giochi pesanti (naturalmente magari non tutto ad ultra) ma diciamo in modo decente con magari 60 Fps con tutto ad alto.
Quindi mi serve una scheda grafica su cui potrebbero girare bene giochi abbastanza nuovi.
Consigliatemi voi una buona scheda video , e se c'è qualcos'altro da cambiare basta dirlo =), ciao ragazzi .
 
Non sono esperto quindi non posso consigliarti componenti , ma comunque metti il limite di prezzo al quale al di sopra non vuoi andare, sarà più facile consigliarti
 
Sei chiuso, non hai possibilità di upgrade.

Spendere soldi per una scheda video non ha senso, quell'APU farebbe da collo di bottiglia pazzesco.

Cambiare processore non si puo', dovresti cambiare anche scheda madre.

Piuttosto, visto che ha un APU ed una scheda video, hai abilitato il dual-graphic? Ti porterebbe una decina di frames in più.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top