Come Liberarsi Da Virtumonde?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok l unica cosa nn vorrei l unica cosa è ke non vorrei cancellare file ke non devo...mettendo a repentaglio il normale funzionamento del pc...!!!!

beh più o meno ti ricordi quello che ha i nel pc e di conseguenza se è un nome che nn conosci ti viene il sospetto,se fai cosi,ti scirvi il tipo di infezione che hai,la metti su google e vedi di che si può trattare;)

questo è il log dopo aver fatto la scansione con Malwarebyte's AntiMalaware... ora la faccio anke come mi hai appena postato tu con Norman... :D

io cmq non ho ancora provato a rimuovere nulla con nessun antispyware....!!!
Dal log si vede che trova un Rogue che non viene eliminato, prova dunque con RogueRemover.

Inoltre, se non hai provato a rimuovere nulla, mi domando cosa tu stia aspettando...

Ripeto: fai le scansioni in modalità provvisoria, ed elimina i file infetti.
Iron,nn per fare il noioso,ma per norman l'avevo gia avvisato in post precedente,poi nn so perchè nn l'abbia utilizzato.;)
Io che ci posso fare? :boh: :asd:

ciao...:D

allora RogueRemover non ha trovato nulla...

mentre Malwarebyte ha trovato questo...!!

scusa ma quanti antispyware si possono utilizzare x non far entrare virus..??

Ultima modifica da un moderatore:
ho appena istallato CCleaner.....faccio la pulizia file e tranquillo tutto...
poi faccio registro
controlla problemi e diciamo ke ne trova....e mi chiede di riparare i problemi del registro....ke faccio...??

Non serve fare le sole scansioni, devi eliminare/mettere in quarantena quello che trovi.
Basta un solo antivirus ed un antispyware che puoi tranquillamente far girare ogni tanto, senza protezione in tempo reale. Se proprio non vuoi farne a meno, oltre all'antivirus metti Spyware Terminator con tutte le protezioni attive, meno ClamWin.

ok....ma una volta in quarantena li elimino anke da li giusto...???e poi posso togliere anke quell Antispyware...???

cosè ClamWin...???

I file in quarantena non possono nuocere. Di solito vengono lasciati li per un certo periodo, per capire se sono effettivamente infetti o per ripristinarli all'occorrenza (in caso non siano minacce reali).

ClamWin è un antivirus poco efficace che viene suggerito da Spyware Terminator. Non serve.

ok ma se come ora ho usato piu antispyware e qualkuno mi ha trovato qualkosa lo posso togliere o mi devo tenere anke quello??

Non serve fare le sole scansioni, devi eliminare/mettere in quarantena quello che trovi.
Basta un solo antivirus ed un antispyware che puoi tranquillamente far girare ogni tanto, senza protezione in tempo reale. Se proprio non vuoi farne a meno, oltre all'antivirus metti Spyware Terminator con tutte le protezioni attive, meno ClamWin.

Leggi quello che ho scritto prima.

ok ho capito...ma esempio. io ho pc tools doctor...mi ha trovato quel virtumonde, ma nn riuscivo a toglierlo se non con la versione a pagamento...(cosi diceva lui)....
poi l'unico ke mi ha trovato qualcosa su tanti antispyware ke ho provato è Malawarebyte....ora ho messo in quarantena ed eliminato poi i file sia con l'antispyware ke manualmente...ma sembra ke il virus sia ancora in giro visto ke ogni tanto mi cambia la tipologia della tastiera...avendo io una tastiera Svizzera, ha qualke lettera posta in posizione diversa...me la fa diventare Italiana...!! quindi forse nn avrei divuto toglierlo dalla quarantena giusto?

Hai messo Spyware Terminator? Se non l'hai fatto, fallo e fai la scansione dalla modalità provvisoria (riavviando il pc e premendo ripetutamente un tasto funzione, in genere F5 o F8).

fatto la scansione con pc tools doctor non rileva piu il Trojan.virtumonde....
fatta ora con Spyware Terminator me ne trova 3....

ma quindi ora mi consigli di tenere Spyware Terminator e di rimuovere Pc Tools Doctors...??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro