Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
non riesco a trovarlo core temp . ma perchè poi se vedo le temp con realtemp o con pc wizard per ogni core mi segna circa 10 gradi in piu' ora quale sara la temp vera?
hai il dissipatore originale intel?in quel caso è normale,ma devi considerare 10° in meno in quanto il tjmax giusto è 90,non 100.impostalo a mano in offset di coretemp e avrai le temperature corrette;)
andrà bene per il mio pc? credo di si visto che è 775 pero mi preoccupavo essendo un pc pre-assemblato se magari avesse attacchi diversi ma non credo. ma sopratuto vedro' miglioramenti oppure posso anke tenermi questo stock visto che le temp misurate sono estive e in una stanza non areata in cui ci sono sui 30 gradi ? poi volevo sapere se questi dissipatori escono già con la pasta applicata
mr.fizz mi consigli il coolmaster hiper per un fatto di attacchi o per le prestazioni? non và bene il dissipatore asus square visto che l ho trovato sui 20 euro?
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!