come integrare l'SP2 sul CD di win

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grayfox

Utente Attivo
Messaggi
941
Reazioni
0
Punteggio
47
Ho il CD di Win, quello senza service pack, 1 e 2. Ho sentito di un metodo per integrarlo nel CD in modo tale da non doverlo reistallare ogni volta che formatto. Vorrei per questo qalche dritta in merito! grazie!!ciao
 
OT: ahahahaha Fragolino mi hai anticipato di un millesimo :D
inoltre abbiamo postato la stessa risoluzione :D

vabbe..
ciao
fine :OT
 
Fragolino ha detto:
Carlo4 hai un errore in firma hai scritto di anzichè ti

Ti ringrazio...pero' in questo forum succedono troppe cose strane....sai perche'? io quella frase l'ho messa facendo un copia e incolla ed e' giusta perche' l'ho usata anche su altri forum in cui l'errore non e' presente...
sta storia mi turba e mi fa pure incxxxxxe...non vorrei dover prendere decisioni drastiche...

vabbe facciamo finta di nulla...

ciao
e grazie ancora...
 
Carlo4 ha detto:
Ti ringrazio...pero' in questo forum succedono troppe cose strane....sai perche'? io quella frase l'ho messa facendo un copia e incolla ed e' giusta perche' l'ho usata anche su altri forum in cui l'errore non e' presente...
sta storia mi turba e mi fa pure incxxxxxe...non vorrei dover prendere decisioni drastiche...

vabbe facciamo finta di nulla...

ciao
e grazie ancora...

Non penso che gli Amministratori o i Super Moderatori abbiano da perdere il tempo a far modifiche in firma se non per far rispettare il regolamento .... A noi Moderatori normali non è accessibile ... percui non saprei che decisioni drastiche si possano prendere ... ;) ;) ;) e verso chi ...
 
Ultima modifica:
Fragolino ha detto:
Non penso che gli Amministratori o i Super Moderatori abbiano da perdere il tempo a far modifiche in firma se non per far rispettare il regolamento .... A noi Moderatori normali non è accesibile ... percui non saprei che decisioni drastiche si possano prendere ... e verso chi ...

direi che e' il caso di lasciare perdere...

bye
 
grazie mille! sono riuscito nel mio intento! Ho usato la guida per l'integrazione "a mano" perchè autostreamer non so perchè non mi fungeva
 
ma io non ho capito una cosa, posso integrare nel cd anche gli aggiornamenti di windows update?è uno scazzo scaricare tutto da zero...
 
grayfox ha detto:
grazie mille! sono riuscito nel mio intento! Ho usato la guida per l'integrazione "a mano" perchè autostreamer non so perchè non mi fungeva

io un'idea la avrei... :D :D

comunque l'importante tu ci sia riuscito....

logan ha detto:
ma io non ho capito una cosa, posso integrare nel cd anche gli aggiornamenti di windows update?è uno scazzo scaricare tutto da zero...

sinceramente non saprei...ma se aspetti che esca il prossimo service pack forse e' meglio..sai bene che i S.P. non sono alltro che l'unione di tutti gli aggiornamenti che scarichiamo da win update...
sarebbe un lavoraccio creare un cd di win per ogni aggiornamento dell'update...
per cui ripeto,aspettare il prossimo service pack secondo me e' l'idea migliore...

ciao
a presto
 
Ti ricordi Carlo4 ... io e te discutemmo proprio dell' utilizzo dei due metodi ... ;)

C' è un modo per integrare anche tutti i singoli aggiornamenti ... fattibile con un programma simile ad Autostreamer ... l' avevo letto, ma non dandogli granchè peso non mi sono segnato il link ... :cry:
 
[quote="Fragolino]Ti ricordi Carlo4 ... io e te discutemmo proprio dell' utilizzo dei due metodi ... [/quote]

certo che mi ricordo...devo dire che nessuno e' riuscito a farmi cambiare idea comunque :D
mi spiego per chi nn conosce la "discussione"..io preferisco usare il software perche' fa tutto da solo e fa risparmiare tempo,mentre invece fragolino preferisce il metodo manuale...ma non so perche' :D forse e' piu "flessibile"?;)

ciao
 
Carlo4 ha detto:
certo che mi ricordo...devo dire che nessuno e' riuscito a farmi cambiare idea comunque :D
mi spiego per chi nn conosce la "discussione"..io preferisco usare il software perche' fa tutto da solo e fa risparmiare tempo,mentre invece fragolino preferisce il metodo manuale...ma non so perche' :D forse e' piu "flessibile"?;)

ciao

Nessuno voleva o vuole farti cambiare idea .... lungi da me ... ;)
ma semplicemente farti capire che non perforza è la soluzione migliore .... :ghigno2:
conferma il fatto che in moltissimi casi non funziona troppo bene ... :chupachup
 
grayfox ha detto:
grazie mille! sono riuscito nel mio intento! Ho usato la guida per l'integrazione "a mano" perchè autostreamer non so perchè non mi fungeva

Bene, ottimo...chiudo la discussione ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top