Come installo la scheda vide

Alessandro Donadel

Utente Attivo
238
9
Salve, io dovrei passare da una asus 210 ad una asus gtx 960 directCU II, il problema è che non ho idea di come disinstallare i driver della 210 e sostituirli con quelli della 960 e in più non so se farlo prima di togliere fisicamente la 210 o dopo aver montato la 960.potete aoutarmi? ÷/
 

SuperXmod

Overclock Team Tom's HW
Utente Èlite
2,935
738
CPU
i7-5820K @4.4 GhZ / 4.0 GhZ Cache
Dissipatore
Liquid Cooling [Custom]
Scheda Madre
Asus X99-A II
HDD
Samsung NVMe 950 Pro - 256GB + WD Black 2TB
RAM
Corsair Vengeance LPX - 32GB - 2133 MhZ - CL13
GPU
Zotac GTX 1080
Audio
Creative Sound Blaster Zx
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair RMx 650W
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 10 x64
Salve, io dovrei passare da una asus 210 ad una asus gtx 960 directCU II, il problema è che non ho idea di come disinstallare i driver della 210 e sostituirli con quelli della 960 e in più non so se farlo prima di togliere fisicamente la 210 o dopo aver montato la 960.potete aoutarmi? ÷/

Prima di rimuovere la GTX 210 dal pc, vai in pannello di controllo, e rimuovi i driver Nvidia, spegni il pc, rimuovi la scheda, installi la GTX 960, e i nuovi driver.
 

Alessandro Donadel

Utente Attivo
238
9
E i driver li trovo nel cd che danno con la scheda? Devo attaccare il il cavo vga alla scheda madre quando sono senza driver?

- - - Updated - - -

E i driver li trovo nel cd che danno con la scheda? Devo attaccare il il cavo vga alla scheda madre quando sono senza driver?
 

Teo.95

Utente Attivo
451
45
CPU
i5 4690
Scheda Madre
asrock h97 pro4
HDD
1tb seagate
RAM
8gb ddr3
GPU
r9 280 oc gigabyte
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
corsair carbide 200r
OS
windows 10
E i driver li trovo nel cd che danno con la scheda? Devo attaccare il il cavo vga alla scheda madre quando sono senza driver?

- - - Updated - - -

E i driver li trovo nel cd che danno con la scheda? Devo attaccare il il cavo vga alla scheda madre quando sono senza driver?

Scaricati ddu (display unistaller driver) e rimuovi i driver. Spegni il pc e togli la scheda e monta quella nuova. Poi vai sul sito di nvidia e scaricati i driver.
 

Manu62

Nuovo Utente
8
2
Oppure senza programmi clicchi col destro su ''Computer'', selezioni ''Gestione'', poi ''Gestione dispositivi'', ''Schede video'' e trovi la tua scheda.
Infine clicchi con il destro sulla tua scheda e selezioni unistalla
 

SuperXmod

Overclock Team Tom's HW
Utente Èlite
2,935
738
CPU
i7-5820K @4.4 GhZ / 4.0 GhZ Cache
Dissipatore
Liquid Cooling [Custom]
Scheda Madre
Asus X99-A II
HDD
Samsung NVMe 950 Pro - 256GB + WD Black 2TB
RAM
Corsair Vengeance LPX - 32GB - 2133 MhZ - CL13
GPU
Zotac GTX 1080
Audio
Creative Sound Blaster Zx
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair RMx 650W
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 10 x64
E i driver li trovo nel cd che danno con la scheda? Devo attaccare il il cavo vga alla scheda madre quando sono senza driver?

- - - Updated - - -

E i driver li trovo nel cd che danno con la scheda? Devo attaccare il il cavo vga alla scheda madre quando sono senza driver?

Rispetto i consigli degli altri, uno non è del tutto corretto, ma personalmente preferisco una via manuale diretta, ossia andando a rimuovere i pacchetti.

Una volta installata la scheda, puoi tranquillamente connetterla al monitor, anche senza driver proprietari, in seguito vai sul sito Nvidia, in download driver, qui,
Download di driver NVIDIA

Compila il modulo ed esegui il download dei driver, non consiglio di utilizzare il cd, dato che contiene versioni obsolete, che non hanno le nuove ottimizzazioni eseguite da Nvidia per migliorare l'esperienza videoludica con gli ultimi giochi usciti sul mercato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessandro Donadel

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili