Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 14 ottobre finisce il supporto a Windows 10 cioè domani !!!Intanto dovresti scrivere in italiano corretto.
Detto ciò, se vuoi instalalre Windows 10 su un PC, ad oggi devi usare almeno un SSD come disco di sistema, non un HDD
Lo colleghi internamente ai connettori SATA del PC, avvii con la pennina USB creata con il media creation tool ufficiale Microsoft e fai l'installazione.
Calcola che entro pochi giorni Windows 10 andrà EoL, quindi fuori supporto, conviene se il PC lo supporta andare direttamente con Windows 11
Se vuoi installare Windows, colleghi il disco internamente al PC sui cui vuoi fare l'installazione e avvia con la pennina usb di installazione creata con media creation tool ufficiale MicrosoftMa io disco su HD che ho lo smontato su PC vecchio e hd lo attacco con adattatore USB su altro PC
Qualcosa abbiamo fatto di sicuro, non è possibile altrimenti... Boh forse ho pisciato in chiesaChe cosa abbiamo fatto di male noi, per meritare tutto questo?![]()
Beh ma all'ingresso non c'è un contenitore apposito?Boh forse ho pisciato in chiesa