PROBLEMA Come installare Windows 10 su HD che ho recupero su PC vecchio senza Windows to go

Pubblicità

Kumo36888

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Ciao! Ho recupero un HD su PC vecchio vorrei installare Windows 10 con Adattatore USB senza Windows to go ho già provato creare USB con media creation tool pero mi dà un problema!

Intanto dovresti scrivere in italiano corretto.
Detto ciò, se vuoi instalalre Windows 10 su un PC, ad oggi devi usare almeno un SSD come disco di sistema, non un HDD
Lo colleghi internamente ai connettori SATA del PC, avvii con la pennina USB creata con il media creation tool ufficiale Microsoft e fai l'installazione.
Calcola che entro pochi giorni Windows 10 andrà EoL, quindi fuori supporto, conviene se il PC lo supporta andare direttamente con Windows 11

Intanto dovresti scrivere in italiano corretto.
Detto ciò, se vuoi instalalre Windows 10 su un PC, ad oggi devi usare almeno un SSD come disco di sistema, non un HDD
Lo colleghi internamente ai connettori SATA del PC, avvii con la pennina USB creata con il media creation tool ufficiale Microsoft e fai l'installazione.
Calcola che entro pochi giorni Windows 10 andrà EoL, quindi fuori supporto, conviene se il PC lo supporta andare direttamente con Windows 11
il 14 ottobre finisce il supporto a Windows 10 cioè domani !!!

Ma io disco su HD che ho lo smontato su PC vecchio e hd lo attacco con adattatore USB su altro PC
Se vuoi installare Windows, colleghi il disco internamente al PC sui cui vuoi fare l'installazione e avvia con la pennina usb di installazione creata con media creation tool ufficiale Microsoft
Se è un HDD meccanico, lascia perdere, senza SSD ormai qualunque PC sarebbe lentissimo

ecco il problema che mi esce su HD che ho smontato e recuperato su PC vecchio
IMG_20251013_173044.webp

Ultima modifica da un moderatore:
C'è scritto, non puoi installare Windows su un disco USB
Puoi installare Windows solo su dischi interni, connessi agli attacchi SATA / M2 interni al PC
Fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro