Come installare SO su partizione - VAIO VPCF13M1E

GrinderBCN

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, siccome il mio PC si è rallentato molto nel corso del tempo ho pensato di creare una partizione e reinstallare il sistema operativo su di essa.
Ho visto che sull'HD è presente un'unità Recovery, perciò volevo sapere se è possibile utilizzarla per ripristinare lo stato iniziale sulla nuova partizione creata, senza perdere niente sulla partizione iniziale.
Qualcuno sa come si può fare?

Ty in advance
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Salve a tutti, siccome il mio PC si è rallentato molto nel corso del tempo ho pensato di creare una partizione e reinstallare il sistema operativo su di essa.
Ho visto che sull'HD è presente un'unità Recovery, perciò volevo sapere se è possibile utilizzarla per ripristinare lo stato iniziale sulla nuova partizione creata, senza perdere niente sulla partizione iniziale.
Qualcuno sa come si può fare?

Ty in advance

a pagina 31 di questo PDF trovi le info utili:
http://download.sony-europe.com/pub/manuals/Notebooks/VPCF13/F13_H_IT.pdf
 

GrinderBCN

Nuovo Utente
3
0
Grazie per il suggerimento...la guida mi suggerisce di utilizzare VAIO Care per fare il ripristino della configurazione iniziale ma purtroppo questo programma mi permette di farla o sull'intero HD o sulla partizione iniziale C.
Secondo voi sarebbe possibile utilizzare manualmente i dati contenuti nella partizione Recovery??
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Grazie per il suggerimento...la guida mi suggerisce di utilizzare VAIO Care per fare il ripristino della configurazione iniziale ma purtroppo questo programma mi permette di farla o sull'intero HD o sulla partizione iniziale C.
Secondo voi sarebbe possibile utilizzare manualmente i dati contenuti nella partizione Recovery??

no la recovery è utilizzabile solo tramite il tool ma dovrebbe essere possibile crearsi dei dischi di ripristino, ma non capisco cosa intendi con utilizzare manualmente i dati di recovery
 

GrinderBCN

Nuovo Utente
3
0
Vorrei utilizzare i dati del recovery per ricreare lo stato di fabbrica sulla seconda partizione...dicevo manualmente nel senso che se non si può utilizzare il tool speravo ci fosse un modo alternativo per utilizzare i dati...con i dischi di ripristino temo che succeda la stessa cosa del tool...cioè il ripristino viene fatto sulla partizione primaria...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili