DOMANDA Come installare Mac os sul mio pc (hackintosh)

MarcoArko

Utente Attivo
279
14
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Pro 4
Scheda Madre
Asus x470 Prime Pro
HDD
SSD Samsung 840 (120gb) + Seagate Barracuda 500GB SATA3 + WD Caviar Blue 1Tb + Seagate Barracuda 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z 2x8GB 3200Mhz RGB
GPU
Sapphire RX 580 Special Edition 8Gb
Audio
Integrata
Monitor
AOC G2460VQ6
PSU
Thermaltake Toughpower XT 575W 80plus Bronze
Case
CM Storm Trooper
Periferiche
CM quickfire TK + Corsair M65 Pro RGB
Net
Fibra telecom 100Mb
OS
Windows 10 Pro
Raga ho intenzione di avere in combo windows 7 e mac os sullo stesso pc , da come potete vedere dalla mia firma su ssd ho windows , ho un seagate da 500 come archiviazione , e un wd scorpio blue che fino ad ora non ho usato su cui vorrei mettere Mac Os , la mia domanda è : come si fa ?
ho provato a cercare su internet ma non ci ho capito nulla ...l'unica cosa che ho capito è che devo avere una penna usb da 8gb e poi ho l'immagine iso di mountain lion e una dmg di mountain lion golden master ... premetto che non tra golden e normale non conosco la differenza , tantomeno non so se devo usare la iso o la dmg (ho un paio di amici con mac che abitano vicino , quindi facilmente reperibili in caso mi servisse un vero mac come supporto)... se qualcuno ha un minimo di pazienza per dirmi come si fa gli sarei molto grato .
Inoltre mi hanno detto che la mia 7850 non è molto compatibile , credo che ovvierò a questo problema con l'integrata del mio i5 anche se non mi sbaglio ho letto da qualche parte che sono usciti dei driver per la serie 7 su mac os .
 
Ultima modifica:

ghia16

Nuovo Utente
58
6
CPU
Intel Core i7 2,3 Ghz
HDD
256 GB Flash
RAM
8 GB 1600 MHz DDR3
GPU
NVIDIA GeForce GT 650M
Monitor
15'' Retina Display 2800x1880
OS
OSX Mavericks
Questa video guida spiega come effettuare l'installazione anche senza chiavetta usb ma usando un normale dvd, e in descrizione c'è anche un link per una versione di mountain lion che gira sui pc! credo che per il tuo computer possa andare bene, al massimo fammi sapere :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

gabryele

Utente Attivo
266
40
provato su 3 tre pc e su nessuno si avvia, al primo viene la schermata di riavviare, sul secondo e terzo si riavviano direttamente :retard:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!