DOMANDA Come installare Mac os sul mio pc (hackintosh)

Pubblicità

MarcoArko

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Raga ho intenzione di avere in combo windows 7 e mac os sullo stesso pc , da come potete vedere dalla mia firma su ssd ho windows , ho un seagate da 500 come archiviazione , e un wd scorpio blue che fino ad ora non ho usato su cui vorrei mettere Mac Os , la mia domanda è : come si fa ?
ho provato a cercare su internet ma non ci ho capito nulla ...l'unica cosa che ho capito è che devo avere una penna usb da 8gb e poi ho l'immagine iso di mountain lion e una dmg di mountain lion golden master ... premetto che non tra golden e normale non conosco la differenza , tantomeno non so se devo usare la iso o la dmg (ho un paio di amici con mac che abitano vicino , quindi facilmente reperibili in caso mi servisse un vero mac come supporto)... se qualcuno ha un minimo di pazienza per dirmi come si fa gli sarei molto grato .
Inoltre mi hanno detto che la mia 7850 non è molto compatibile , credo che ovvierò a questo problema con l'integrata del mio i5 anche se non mi sbaglio ho letto da qualche parte che sono usciti dei driver per la serie 7 su mac os .

Ultima modifica:
Questa video guida spiega come effettuare l'installazione anche senza chiavetta usb ma usando un normale dvd, e in descrizione c'è anche un link per una versione di mountain lion che gira sui pc! credo che per il tuo computer possa andare bene, al massimo fammi sapere :)

Ultima modifica da un moderatore:
provato su 3 tre pc e su nessuno si avvia, al primo viene la schermata di riavviare, sul secondo e terzo si riavviano direttamente :retard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro