Come installare HD SCSI?

Pubblicità

corsaro77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, Prima di aprire il topic ho cercato ma non ho trovato niente al riguardo... spero di aver controllato bene.

Allora.. ho un HD SCSI con relativo controller. Accendo il PC e all'avvio mi vengono rilevate 15 unita... cioè 15 nomi uguali con ID diverso progressivo (non so come spiegarmi meglio):boh:
Da bios anche lo vedo così...
Allora riavvio, e metto il CD di XP sperando che bootti... non bootta... (nel bios ho configurato perchè bootti) allora riavvio e stacco il cavo dati del controller SCSI e magicamente bootta il CD. Quindi premo F6 per installare i driver SCSI e nel frattempo riattacco il cavo dati del controller ma nulla...
Come devo fare per far vedere a Windows questo benedetto HD?

AIUTOOOO!! Non me ne intendo proprio... ho sempre usato SATA!!!!
Grazie 10000!

Quello che non mi convince é scollegare e ricollegare il cavo. Prova così: collega tutto ovvero controller al bus PCI, disco al controller e quindi chiudi il PC. Adesso fai boot con il disco del S.O. carica i driver del controller e quindi quando é finito il caricamento dei files di sistema dovresti trovarti disponibile il disco
Ciao in bocca al lupo

Grazie Ninny! Dopo mille peripezie sono riuscito ad installarlo!!! Però non è finita qui! Ho inserito un post dedicato al mio (spero ultimo) problema!!

Abilitare Write-Back Caching su HD S.C.S.I

Ciao!!
Emanuele.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro