DOMANDA come installare driver nvidia prima di win 10

Pubblicità

luca89s

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
61
buona sera raga siccome riscontro dei problemi certe volte con i driver nvidia e mi trovo costretto a unistallarli con DDU come faccio dopo il riavvio a far si che win 10 non mi installi il driver nvidia in automatico , in modo da non sovrascrivere nulla con il driver nuovo ? pur mettendo NO sugli aggiornamenti automatici dispositivi

Ultima modifica:
buona sera raga siccome riscontro dei problemi certe volte con i driver nvidia e mi trovo costretto a unistallarli con DDU come faccio dopo il riavvio a far si che win 10 non mi installi il driver nvidia in automatico , in modo da non sovrascrivere nulla con il driver nuovo ? pur mettendo NO sugli aggiornamenti automatici dispositivi
tieni disconnesso il pc

coi driver nvidia trovi problemi? strano e che tipi sono?

Usa ddu mettendolo sul desktop ; scarica i driver della scheda video e mettili sempre sul desktop.Riavvia il pc in modalità provvisoria,lancia ddu e riavvia il pc sempre in provvisoria.Installa i nuovi driver video e riavvia normalmente.In questo modo sei sicuro che i vecchi driver video si tolgono tutti e Windows "digerisce" i nuovi driver nel modo corretto.Se hai problemi non scaricare gli ultimi driver Nvidia magari troppo aggiornati ma prova quelli certificati o i penultimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro