DOMANDA Come inoltrare una lamentela per un consulente commerciale?

Pubblicità

aldo.campi

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno, vorrei sapere se fosse possibile inoltrare una formale lamentela per un vostro consulente commerciale con cui ho avuto una spiacevole chat, il Sig. Sandabad Giuseppe non solo mi ha palesemente dato informazioni sbagliate e fuorvianti sul sistema xps 13 che vorrei acquistare, ma quando ho argomentato mostrato una conoscenza in materia mi ha pure canzonato, ho avuto la netta impressione che il suo irritante comportamento fosse un per lui un passatempo.

Di solito non sono uso ne a segnalazioni ne a lamentele, ma credo che in questo caso sia importante per l’azienda avere coscienza di come i suoi clienti vengono trattati. Ovviamente ho la trascrizione della chat arrivata per email.


Tra l’altro ho trovato un’altra chat in cui il Sig. Sandabad Giuseppe forniva anche in questa occasione informazioni sbagliate segno non di una distrazione o di una mancanza adeguata di training sui prodotti ma di una volontà dell’interlocutore.

http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/477205-come-contattare-dell-per-avere-un-supporto-commerciale.html



Distinti saluti,


Aldo.
 
Buongiorno, vorrei sapere se fosse possibile inoltrare una formale lamentela per un vostro consulente commerciale con cui ho avuto una spiacevole chat, il Sig. Sandabad Giuseppe non solo mi ha palesemente dato informazioni sbagliate e fuorvianti sul sistema xps 13 che vorrei acquistare, ma quando ho argomentato mostrato una conoscenza in materia mi ha pure canzonato, ho avuto la netta impressione che il suo irritante comportamento fosse un per lui un passatempo.

Di solito non sono uso ne a segnalazioni ne a lamentele, ma credo che in questo caso sia importante per l’azienda avere coscienza di come i suoi clienti vengono trattati. Ovviamente ho la trascrizione della chat arrivata per email.


Tra l’altro ho trovato un’altra chat in cui il Sig. Sandabad Giuseppe forniva anche in questa occasione informazioni sbagliate segno non di una distrazione o di una mancanza adeguata di training sui prodotti ma di una volontà dell’interlocutore.

http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/477205-come-contattare-dell-per-avere-un-supporto-commerciale.html



Distinti saluti,


Aldo.

Non ho ben presente tutto il sito della dell, però sei sicuro che non ci sia un posto dove poterlo segnalare ? Solitamente nei siti web ci dovrebbe essere una funzione al riguardo
 
E' lo stesso signore che ha maltrattato anche me quando ho chiesto spiegazioni riguardo al costo "gonfiato" del Dell m3800 con Ubuntu preinstallato. Mi faccia sapere quando inoltra la lamentela, mi aggrego con tanto di conversazione salvata.
 
Immagino che ci sarebbero diverse persone che avrebbero qualcosa da dire se solo DELL si facesse viva e li asoltasse, per ora c'è solo un imbarazzante silenzio.

Aldo.
 
Buongiorno, vorrei sapere se fosse possibile inoltrare una formale lamentela per un vostro consulente commerciale con cui ho avuto una spiacevole chat, il Sig. Sandabad Giuseppe non solo mi ha palesemente dato informazioni sbagliate e fuorvianti sul sistema xps 13 che vorrei acquistare, ma quando ho argomentato mostrato una conoscenza in materia mi ha pure canzonato, ho avuto la netta impressione che il suo irritante comportamento fosse un per lui un passatempo.

Di solito non sono uso ne a segnalazioni ne a lamentele, ma credo che in questo caso sia importante per l’azienda avere coscienza di come i suoi clienti vengono trattati. Ovviamente ho la trascrizione della chat arrivata per email.


Tra l’altro ho trovato un’altra chat in cui il Sig. Sandabad Giuseppe forniva anche in questa occasione informazioni sbagliate segno non di una distrazione o di una mancanza adeguata di training sui prodotti ma di una volontà dell’interlocutore.

http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/477205-come-contattare-dell-per-avere-un-supporto-commerciale.html



Distinti saluti,


Aldo.
Hai già scritto qui?

http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/
 
Buongiorno aldo.campi,
sonoAlessandro di Dell,

mi dispiaceper averti trasmesso una sensazione di "imbarazzante silenzio", inostri uffici sono stati chiusi per ferie e non potevamo quindi prenderevisione subito del tuo messaggio. Ogni segnalazione o lamentela che viene fattada un cliente Dell viene seriamente presa in considerazione e gestita perchè iclienti per noi sono estremamente importanti; siamo qui grazie a loro e perloro.

Dettoquesto,
desideroaccogliere la tua segnalazione e farla gestire al nostro interno se lo desideriancora;
se èquesto il tuo desiderio ti chiedo per favore di inviarmi il testo dello scambiointercorso via chat con il commerciale Dell tramite messaggio privato.

Cordialmente,
Alessandro.




Buongiorno, vorrei sapere se fosse possibile inoltrare una formale lamentela per un vostro consulente commerciale con cui ho avuto una spiacevole chat, il Sig. Sandabad Giuseppe non solo mi ha palesemente dato informazioni sbagliate e fuorvianti sul sistema xps 13 che vorrei acquistare, ma quando ho argomentato mostrato una conoscenza in materia mi ha pure canzonato, ho avuto la netta impressione che il suo irritante comportamento fosse un per lui un passatempo.

Di solito non sono uso ne a segnalazioni ne a lamentele, ma credo che in questo caso sia importante per l’azienda avere coscienza di come i suoi clienti vengono trattati. Ovviamente ho la trascrizione della chat arrivata per email.


Tra l’altro ho trovato un’altra chat in cui il Sig. Sandabad Giuseppe forniva anche in questa occasione informazioni sbagliate segno non di una distrazione o di una mancanza adeguata di training sui prodotti ma di una volontà dell’interlocutore.

http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/477205-come-contattare-dell-per-avere-un-supporto-commerciale.html



Distinti saluti,


Aldo.
 
Buongiorno Alessandro,
la ringrazio del suo messaggio che ovviamente ma fa ritirare il riferimento al silenzio di DELL.

Certamente che sono ancora intenzionato a segnalare il comportamento scorretto ed irritante del vostro commerciale, le invio i dettagli per messaggio privato.

Aldo.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top