aldo.campi
Nuovo Utente
- Messaggi
- 3
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Buongiorno, vorrei sapere se fosse possibile inoltrare una formale lamentela per un vostro consulente commerciale con cui ho avuto una spiacevole chat, il Sig. Sandabad Giuseppe non solo mi ha palesemente dato informazioni sbagliate e fuorvianti sul sistema xps 13 che vorrei acquistare, ma quando ho argomentato mostrato una conoscenza in materia mi ha pure canzonato, ho avuto la netta impressione che il suo irritante comportamento fosse un per lui un passatempo.
Di solito non sono uso ne a segnalazioni ne a lamentele, ma credo che in questo caso sia importante per l’azienda avere coscienza di come i suoi clienti vengono trattati. Ovviamente ho la trascrizione della chat arrivata per email.
Tra l’altro ho trovato un’altra chat in cui il Sig. Sandabad Giuseppe forniva anche in questa occasione informazioni sbagliate segno non di una distrazione o di una mancanza adeguata di training sui prodotti ma di una volontà dell’interlocutore.
http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/477205-come-contattare-dell-per-avere-un-supporto-commerciale.html
Distinti saluti,
Aldo.
Di solito non sono uso ne a segnalazioni ne a lamentele, ma credo che in questo caso sia importante per l’azienda avere coscienza di come i suoi clienti vengono trattati. Ovviamente ho la trascrizione della chat arrivata per email.
Tra l’altro ho trovato un’altra chat in cui il Sig. Sandabad Giuseppe forniva anche in questa occasione informazioni sbagliate segno non di una distrazione o di una mancanza adeguata di training sui prodotti ma di una volontà dell’interlocutore.
http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/477205-come-contattare-dell-per-avere-un-supporto-commerciale.html
Distinti saluti,
Aldo.