Come impugno il mouse?

Pubblicità
Appoggio il palmo della mano sul "retro del mouse" come un palm grip e le dita non le tengo a ragno cioè tengo indice su tasto sx medio rotella e anulare sul tasto dx.
Come gia detto tengo il palmo attaccato come un palm grip ma le dita una via di metto tra claw e palm sono distese ma solo il polpastrello è a contatto del tasto :look:
come un finger grip però con il palmo attaccato e le dite via di mezzo tra palm e claw.
se metto le dita a ragno sono scomodo e se le distendo completamente sul mouse sono ugualmente scomodo :asd:
tengo l'avambraccio fermo muovo solo il polso sono highsenser...
Penso che mi sto tramutando in un claw grip :look:

Vabbè posso prendere solamente uno tra questi due mouse:

-Logitech g9x
-Microsoft sidewinder x8

:asd:

Io dubito ~ dell'utilità di alcune discussioni su un forum di hardware della fattispecie "questa".
Ma davvero questi sono Topic o 3d che possono aiutare la gente a risolvere i problemi dell'informatica quotidiana?
Mha!o sono io fuori ☻?

Io dubito ~ dell'utilità di alcune discussioni su un forum di hardware della fattispecie "questa".
Ma davvero questi sono Topic o 3d che possono aiutare la gente a risolvere i problemi dell'informatica quotidiana?
Mha!o sono io fuori ☻?

:lol: ...Mi mancava un commento simile...

??? Sono sicuramente più utili dei thread dei soliti bbk che chiedono se vada meglio uno sli di 480 o un xfire di 5870, di cui è pieno zeppo il forum e ai quali si danno sempre le stesse risposte... Mentre probabilmente tu quando acquisti un mouse non hai nemmeno idea di cosa stai prendendo, e magari ti ritrovi con un mouse che non riesci ad impugnare bene, che non funziona sulla superficie su cui lo usi o ancora peggio che ti causa fastidio al polso dopo poco tempo di utilizzo... Vai su google e non trovi risposte ai tuoi problemi, entri qui, apri un thread e magicamente qualcuno ti risponde e ti consiglia cosa fare attraverso esperienza diretta sul campo ecc.

Sai invece cosa penso sia davvero di dubbia utilità in questo forum ? Il tuo post...
Non volermene male, e astieniti dal commentare se devi farlo per dire le stesse cose che hai detto sopra...
Ciao.

Mha!o sono io fuori ☻?

Mi sa di si. :sisi:

In questo thread si parla di un argomento molto delicato quando si sceglie un gaming mouse da acquistare. L'ergonomia e l'impugnatura sono fattori decisivi nella scelta.

Se non vedi l'utilità di questa discussione, quindi, evidentemente è per tua incompetenza sull'argomento. E quando una cosa non si sa è meglio stare zitti. :sisi:

Mi sa di si. :sisi:

In questo thread si parla di un argomento molto delicato quando si sceglie un gaming mouse da acquistare. L'ergonomia e l'impugnatura sono fattori decisivi nella scelta.

Se non vedi l'utilità di questa discussione, quindi, evidentemente è per tua incompetenza sull'argomento. E quando una cosa non si sa è meglio stare zitti. :sisi:

mha convinti voi,buona discussione allora

mha convinti voi,buona discussione allora
Grazie

trollface.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro