Come impugno il mouse?

Pubblicità

Giovaz

Utente Attivo
Reazioni
76
Punteggio
41
Appoggio il palmo della mano sul "retro del mouse" come un palm grip e le dita non le tengo a ragno cioè tengo indice su tasto sx medio rotella e anulare sul tasto dx.
Come gia detto tengo il palmo attaccato come un palm grip ma le dita una via di metto tra claw e palm sono distese ma solo il polpastrello è a contatto del tasto :look:
come un finger grip però con il palmo attaccato e le dite via di mezzo tra palm e claw.
se metto le dita a ragno sono scomodo e se le distendo completamente sul mouse sono ugualmente scomodo :asd:
tengo l'avambraccio fermo muovo solo il polso sono highsenser...
Penso che mi sto tramutando in un claw grip :look:

Vabbè posso prendere solamente uno tra questi due mouse:

-Logitech g9x
-Microsoft sidewinder x8

:asd:

è più o meno come impugno io :) direi che è palm principalmente, quindi sono meglio i mouse grandi e con il didietro alto. io uso un microsoft intellimouse 3.0

Dopo vi metto delle immagini cosi mi guidate meglio se prendere g9x o sidewinder x8

Mi servirebbe per fps quindi qualche tasto macrabile mi farebbe comodo per lanciare granate e fare drop scope ;)

Dopo vi metto delle immagini cosi mi guidate meglio se prendere g9x o sidewinder x8

Mi servirebbe per fps quindi qualche tasto macrabile mi farebbe comodo per lanciare granate e fare drop scope ;)

Nessuno dei 2 è l'ideale...
In particolare con g9x ti troveresti decisamente male imho...

fotokge.jpg

fotokge.jpg

Ecco un esempio...

dita semi arcate con palmo appoggiato.

Sidewinder o g9x? :D

Ultima modifica da un moderatore:
ma perché solo questi due? il g9x è rinomato per avere il tasto della rotella molto difficile da premere quindi sconsiglio. Io ti consiglierei più un deathadder o uno zowie, se proprio devi scegliere tra questi due direi il sidewinter, perché è più grande.

g9x o sidewinder perchè un mio amico li vende ma non posso provarli visto che si è trasferito mi fa pagare il sidewinder x8 a 40€ e anche il g9x a 40€

Quindi anche volendo il g9x è scomodo toccandolo con il palmo?

Il mouse lo userei solo per FPS ;)

ok quindi andrò di sidewinder x8 ;) anche se ho paura che sia troppo grande visto che non ho la mano enorme voi che dite? :D

Grazie mi fido di te allora! :D
Procedo all acquisto ;)

Ah ultima cosa il sidewinder x8 non è che ha il sensore buggato? ecc ecc? dico non ho mai valutato seriamente questo topo..è tutto ok?
Puoi confermarmi?
trollface.gif

Confermo mai un lag nonostante sia wireless..poi quando lo devi ricaricare gli attacchi il filo magnetico..molto comodo ed innovativo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro