Come imposto il modem per Tiscali

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabricors

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho una ADSL 7 mega attiva da pochi giorni e o comprato un modem sitecom n300 x4, al momento dell'installazione inserisco i valori Tiscali (voi,vci,protocollo,encapsulation) al termine dell' installazione mi da errore di linea mancante, o provato a chiamare anche il centro assistenza sitecom e configurarlo con loro passo passo, vedendo che la portanza della linea c'e ma' anche così non si riesce a connettersi.
O comprato così un altro modem per provare un tp-link 150mbp (TD W 8951ND), anche qui dopo aver inserito tutti i valori Tiscali al termine dell'installazione in fase di verifica mi da errore di parametri wan errati.
Non sapendo piu dove battere la testa se non in alternativa prendere un modem fornito da Tiscali (che forse era la soluzione migliore visto le difficoltà passate), vi chiedo un aiuto.
Grazie in anticipo.

In questo caso la Tiscali deve fornirti il supporto necessario...loro cosa dicono?

In questo caso la Tiscali deve fornirti il supporto necessario...loro cosa dicono?[/QUO
Parlare con Tiscali per telefono e impossibile, ho provato anche a mettere un post nel loro forum ma' anche li a parte una risposta tipo (avrai sbagliato i parametri fammi sapere) non o saputo altro in 10 giorni.
non so cosa fare.

Ok provo ma per il modem tp-link che mi sembra piu facile da configurare mi sai dare qualche dritta?

Basta eseguire il wizard guidato , si richiedono i dati dell'attivazione ADSL(nome utente , password ...) ma queste informazioni ti vengono fornite da tiscali e che tu già sai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro