Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
prova a fare un reset del CMOS o da jumper o rimuovendo la batteria e l'alimentazione x circa 2 3 minuti, se si è riavviato dopo l'aggiornamento vuol dire che è andato bene ma nn so dirti xke nn parte... l'ali è di marca?
mi avevi ridati un barlume di speranza
non ci avevo pensato al reset dal jumper..
ho seguito il manuale, spostato il jumper da 1-2 a 2-3 e tenuto per 10 secondi (30!!!)...
ma niente da fare...
AUHAUHUAHUHUHHHUHUAHUA KE DISPERAZIONEEE!!
fattoooooo
erano 2 cavetti inavvertitamente staccati durante il montaggio della skeda video....
ke imbranato ke sono...
su uno c'era scritto usb sull'altro pwr ....normale ke non si accendeva!!
cmq grazie, mi hai dato modo di guardar meglio sulla mobo..
ora ti aggiorno x quanto riguarda ram, bios e sli, dammi il tempo di rimontare tutto... avevo già pronto tutto x portarlo in assistenza!!!
l'alimentatore è buono te lo chiedevo xkè uno sli cosuma nn poco e con il procio ora a 3ghz uno da supermercato (vedi il mio nn avrebbe retto!
aspetto i numeri!
Aggiornamento :
Hai controllato se nel bios ora hai la voce 1333/800 o comunque + di 667?
allora...
immagino ke avrai capito ke la mia assenza è stata dovuta a casini con l'aggiornamento bios....
conclusione: downgrade e sto bene così...
ho portato l'fbs a 1000/667 xkè solo in questa maniera il pc si riavvia...con le altre soluzioni non ne vuole sapere mi dà sempre errore nel cmos...
Perfetto cpu a 3GHz e ram a 800MHz tutto come specifica !
Al 3d mark sei limitato solamente dal pci-ex 8x di vekkia generazione ma nei giochi nn dovresti avere problemi, il punteggio è superiore a quello in sinola skeda quindi penso che lo sli funzioni, controlla nel pannello nvidia se è attivato quando hai dei dubbi!
Ora nn resta ke giocare(un bel pò) e commentare.
Ciao è stato un piacere!
salve a tutti,
ho un problema con il bios della scheda madre DFI LanPARTY sli DR VENUS. Precisamente non riesco a selezionare la voce 8-nc-4-8 che mi permetterebbe di far "vedere" le 2 schede video 7800 gtx.
Preciso che ho assemblato il pc da zero... il bios è quello originale.
Se qualcuno ha qualche suggerimento vi prego di rispondere.