come impostare la password di ew-7228APn?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skullman93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve a tutti.
vorrei impostare la password del mio modem solo che immettendo l'indirizzo IP del mio modem, esce nella pagina di internet il modem principale collegato a quello mio che ho in casa. come posso risolvere il problema? grazie a tutti

Per prima cosa accertati che sia collegato sia alla corrente sia alla rete (ovvio)......
per configurarlo collega il tuo pc all' ew-7228APn con un cavetto di rete ,dopo di che apri il browser e nella pegina degli indirizzi digiti: 192.168.2.1.
Una volta aperta la pagina dell'access point accedi con:
user name=admin
password = 1234

entri nel setup dell' AP e lo configuri come vuoi (leggi bene il manuale se non sei molto pratico) salvi,esci ........e

ciao!

l ho fatto solo che nel browser internt se metto 192.168.2.1 mi da :[h=1]La pagina web non è disponibile[/h]che potrei fare?

Insieme all'AP c'è un cd,metti il cd e seleziona autorun.exe partirà un programma seleziona setup utility cerherà l'AP,non appena lo trova clikka su "next" ti porterà alla pagina di login dove dovrai mettere pass e user su detti.Il wizard ti guidera passo passo .....

Ultima modifica:
Insieme all'AP c'è un cd,metti il cd e seleziona autorun.exe partirà un programma seleziona setup utility cerherà l'AP,non appena lo trova clikka su "next" ti porterà alla pagina di login dove dovrai mettere pass e user su detti.Il wizard ti guidera passo passo .....
Ciao
Scusa se approfitto della tua competenza. Anch'io ho il problema che digitando http.//192.168.2.1 la pagina non si apre. Nel cd ci sono solamente le istruzioni per il MAC e nient'altro, non c'è l'autorun exe( forse è solo sui p.c.?). Io appunto ho un MAC e proprio non riesco ad aprire la pagina per completare l'installazione. Come posso fare? Grazie se vorrai aiutarmi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro