DOMANDA come illuminare il presepe

Pubblicità

ilprincipiante

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
49
ho urgenza di sapere da voi esperti quale materiale mi occorre per accendere correttamente la serie di luci che come si nota dall'immagine allegata termina con un ingresso femmina, che poi va nella presa

vorrei utilizzare un pulsante da montare sopra al presepe.
grazie

Allegati

• 20221222_095926.webp
    20221222_095926.webp
    877.8 KB · Visualizzazioni: 36
E come inizia invece?
La vendevano come seconda scelta/piccole imperfezioni?
Se sei sicuro che voglia la 220V taglia via quella spina e metticene una giusta mascula.
Per l'interruttore o ti fabbrichi una piccola prolunga con l'interruttore o prendi la più piccola ciabatta elettrica con interruttore che trovi.

Ultima modifica:
allora l'immagine della serie di luci inserita è una presa a caso su internet e non quella che si trova sul presepe, perché è impossibile da smontare.
serve solo come esempio
da inesperto in materia, come faccio a capire se c'è bisogno della 220V?

potrei procedere così con l'aiuto di un esperto: prendo un filo e collego tramite 1 mammut con la fine della serie e l'altro capo del filo al pulsante.
ma come collego il pulsante alla presa?

Allegati

• luci.webp
    luci.webp
    34.7 KB · Visualizzazioni: 17
Non riesco a comprendere cosa scrivi.
A questo punto ti consiglio di buttare tutto e procurarti una catena di luci nuova. Non giocare con la 220V.

non so cosa c'è scritto. comunque mio fratello ha risolto tutto senza buttare niente, perché non mi ero reso conto che la serie ha il maschio che va nella presa

Dove comprate queste cose?

Con la corrente non si scherza, è un attimo rovinarvi la vita con delle luci da 4 soldi.
Io non vi capisco.

a parte che il 99% dei prodotti è made in china e quindi sono pericolosissimi, comunque abbiamo acquistato la serie da in noto negozio Trony

Si ok sono tutti fatti in cina, ma se fatti per marchi noti, devono rispettare determinati standard prima di entrare in EU, come per tutti gli elettrodomestici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro