DOMANDA Come Guadagna Whatsapp?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fucur

Utente Èlite
Reazioni
388
Punteggio
63
Oggi sono state aggiunte le storie anche su whatsapp, il che vuol dire che ora snap passerà davvero un brutto periodo... ma bando alle ciance, vorrei chiedervi qualcosa. Secondo voi come guadagna whatsapp? Dai tempi in cui l'abbonamento a pagamento è stato rimosso come tira avanti, se vi è la totale assenza di pubblicità? Credete che in parte i nuovi stati servano ad inserire le pubblicità?
E che ne pensate delle storie? Whatsapp è l'app che preferisco fra le 3 in mano a Zuckenberg e sinceramente sono contento della novità, anche perché rivoluziona il concetto di "stato" rendendolo più pertinente al suo concept originario. Detto questo credo che su instagram mi piacciono decisamente, ma che su fb non servano più di tanto; anche perché una persona che conosci su instagram la conosci quasi sicuramente anche su fb e quindi non essendoci la sincronizzazione delle storie (come per le foto) non mi fa impazzire

Come guadagna Facebook e adesso Windows 10: raccogliendo informazioni.
Ha accesso alla tua rubrica, alle tue chat e alle tue telefonate.

Come guadagna Facebook e adesso Windows 10: raccogliendo informazioni.
Ha accesso alla tua rubrica, alle tue chat e alle tue telefonate.
Queste informazioni vengono condivise soltanto con il network prorietario, no? (es fb, instagram)

Queste informazioni vengono condivise soltanto con il network prorietario, no? (es fb, instagram)
Bisogna leggere le condizioni che si accettano la prima volta che si usa, di solito le tengono per il loro network ma sono liberi di venderle.

Esattamente. Nn c'è pertanto da stupirsi se quel bast**** di Zuckerberg sia uno dei più ricchi del mondo, e se continuiamo a ricevere chiamate da call center commerciali sul nostro numero di cellulare privato e/o se abbiamo la casella email costantemente inondata di spam..

• Mi piace
Reazioni: Lam
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro